In arrivo 2,5 milioni di dosi di vaccino anti covid in Italia tra AstraZeneca, Moderna e J&J

In arrivo 2,5 milioni di dosi di vaccino anti covid in Italia tra AstraZeneca, Moderna e J&J
L'HuffPost INTERNO

“Sono circa 2,5 milioni le dosi di vaccini che giungeranno entro la giornata all’hub nazionale della Difesa all’interno dell’aeroporto militare di Pratica di Mare”.

Intanto, l’azienda farmaceutica americana Moderna ha annunciato che nel 2022 produrrà 3 miliardi di dosi del suo vaccino anti-coronavirus

“Vediamo come fra i 6 e i 20 anni ci sia adesso uno sviluppo iper-proporzionale della malattia”, ha aggiunto. (L'HuffPost)

Su altre testate

Ora l'impegno è di dare la prima dose a tutti entro il 1 luglio. I numeri del successo della campagna di vaccinazione. In soli 136 giorni il Governo britannico è riuscito a vaccinare metà della popolazione. (Quotidiano Sanità)

“Sono molto soddisfatto, noi ormai – ha esordito Spirlì – viaggiamo superando abbondantemente ogni giorno i 10-11mila vaccinati, nell’ultimo fine settimana sono stati quasi 50mila. Si parte sempre dalla prenotazione sulla piattaforma nel senso che si possono vaccinare solo i prenotati (Quotidiano online)

La quota di debito detenuto dalle famiglie finanziariamente vulnerabili, seppure in aumento, è contenuta e i rischi per il sistema finanziario sono limitati” E’ quanto rileva la Banca d’Italia nel suo Rapporto sulla stabilità finanziaria 2021. (LaPresse)

Vaccinazioni anticovid: da domani nuovo open week end presso i centri vaccinali di via Listz e via Mattarella – Città di Bagheria

BlogSicilia quotidiano online è una testata registrata. (BlogSicilia.it)

Se non si rientra i quelle categorie verrà somministrato Astra Zeneca, per le categorie già citate nei precedenti casi Vaccinazioni anticovid: da domani nuovo open week end presso i centri vaccinali di via Listz e via Mattarella. (www.comune.bagheria.pa.it)

L’età media di chi arriva al pronto soccorso di Piacenza col Covid un anno fa era di 78 anni, ora si è abbassata a 65. IL SERVIZIO COMPLETO SU LIBERTA’ IN EDICOLA (Libertà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr