Bambina di sei anni cade dall'altalena e muore

Bambina di sei anni cade dall'altalena e muore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Stava dondolando sull'altalena, quando è caduta, e il gioco l'ha colpita alla testa, uccidendola. È morta così una bambina di sei anni, lunedì sera a Villongo, frazione di San Filastro, provincia di Bergamo. Al momento dell'incidente la piccola, residente nel vicino paese di Credaro, e che avrebbe compiuto sette anni il mese prossimo, si trovava in un'area giochi insieme alla madre, che non si sarebbe accorta subito di quanto accaduto. (TGR Lombardia)

Su altri media

A cura di Enrico Spaccini Video suggerito (Fanpage.it)

La piccola Ritej Lhamar, figlia di una coppia che risiede a Credaro, ieri sera dopo le 21 approfittando del fresco della sera, era andata con la madre al parco giochi di piazza Vittorio Veneto, a Villongo San Filastro. (La Stampa)

Bimba colpita dall'altalena, la tragedia La tragedia si è svolta ieri sera intorno alle 9 in piazza Vittorio Veneto a San Filastro, frazione di Villongo. La bambina è morta poco dopo, in ospedale: aveva sei anni, ne avrebbe compiuti sette tra poco. (ilgazzettino.it)

Villongo, tragedia al parco giochi: colpita dall’altalena bimba di 6 anni cade e muore

Stava dondolando sull'altalena, quando è caduta, e il gioco l'ha colpita alla testa, uccidendola. La piccola, figlia di una coppia di origine marocchina residente nel vicino paese di Credaro, ieri sera intorno alle 21.15 era al parco giochi "don Abele Agostinelli" di piazza Vittorio Veneto. (Today.it)

Erano le 21:15 quando la piccola, figlia di una coppia di origini marocchine residente a Credaro, stava giocando sull’altalena. Dramma in provincia di Bergamo (BlogSicilia.it)

La tragedia si è consumata lunedì 2 settembre verso le 21.15 nel parco gioco di piazza Vittorio Veneto a San Filastro, una località di Villongo, sotto gli occhi della mamma. La piccola, originaria del Marocco e residente a Credaro, priva ormai di sensi ha richiamato l'attenzione di altre persone che hanno dato l'allarme. (BergamoNews.it)