Balotelli sbotta La madre di mio figlio mi usa come bancomat Lei replica

Balotelli sbotta La madre di mio figlio mi usa come bancomat Lei replica
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Infine ha concluso: “Anche se a volte la legge non è giusta… dio lo è, e la punizione alla fine sarà eterna”.

Poco dopo Clelia ha deciso di rispondere a Balotelli, avendo evidentemente avuto la sensazione che fosse lei l’oggetto dello sfogo social della stella del pallone.

“Sono una vittima fisicamente e mentalmente di lui… e non si ferma mai… non ha mai rispetto delle madri…”, ha affermato

A quanto pare ce l’aveva con Clelia, la sua ex, da cui ha avuto nel 2017 il figlio Lion (dopo aver avuto nel 2012 Pia da Raffaella Fico). (Gossip News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mario Balotelli nella bufera: parole durissime contro l’ex Clelia. Il durissimo sfogo di Mario sulla ragazza, infatti, ha innescato una serie di polemiche, portando Clelia a replicare duramente. (ComingSoon.it)

L’unica cosa che fa, è mentire”, ha scritto Clelia con tanto di tag ‘Mario Balotelli’. L’ex coppia si è conosciuta a Nizza nel 2017 e il 28 settembre dello stesso anno la giovane 30enne ha partorito il suo primo figlio Lion (Formatonews)

Bologna, Andrea Poli lascia l’Italia e raggiunge Balotelli in Turchia: ha firmato per l’Antalyaspor. Poli ha firmato un contratto fino al 2024 con l’Antalyaspor. Un altro italiano si trasferisce in Turchia raggiungendo Balotelli: si tratta ddi Andrea Poli, che ha firmato con l’Antalyaspor. (SerieANews)

Balotelli, l'accusa shock: "Bisogna impedire alle donne di fare figli per soldi"

Tra il giocatore ex Milan e la sua vecchia fiamma, oltre che madre del figlio Lion, ha preso il via una lite social dai contorni furenti. Mario Balotelli alla guerra contro l’ex fidanzata Clelia. (Gossipblog)

Gossip TV. Mario Balotelli accusato da un’influencer di non aver pagato una prestazione sessuale e il caso finisce in Questura. Mario Balotelli nella bufera per un caso shock. L’influencer Martina Ballarini si è infuriata dopo le insinuazioni di Mario Balotelli a proposito della sua ex fidanzata Clelia, nonché madre del secondogenito Lion. (ComingSoon.it)

La battaglia legale con Raffaella Fico. Balotelli ha due figli, Pia e Lion Il calciatore ha scritto una story polemica contro delle non meglio specificate “arrampicatrici sociali” che userebbero i loro figli solo per ottenere il vantaggio di facili guadagni. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr