Zanetti: «Inter la mia vita, lo sarà per sempre. Fondazione Pupi? Orgoglio»

Inter-News SPORT

L’Inter è la mia vita, sempre sarà così e tutto quello che faccio e farò avrà sempre come parte la Beneamata»

Dopo 20 anni sono orgoglioso.

Il vicepresidente ha espresso il suo orgoglio per il progetto. AMORE − Zanetti, così sulla fondazione Pupi, e sulla fede nerazzurra: «Sono sorpreso di come siamo cresciuto, questo grazie a tante persone che ci hanno accompagnato in questi 20 anni.

Javier Zanetti, in occasione di un evento organizzato dalla fondazione Pupi, ha ribadito il suo grande amore per l’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Venezia-Inter di domani (ore 20:45) Le scelte di Simone Inzaghi sembrano orientate verso il turnover, ma limitato dalle troppe assenze (vedi lista dei convocati). (Inter-News)

Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. (Inter-News)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. Domani sera alle 20:45 l’Inter affronta il Venezia. (Calcio In Pillole)

Ecco, le probabili formazioni. I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Oltre a De Vrij e Sanchez, saranno indisponibili anche Vidal, per un attacco influenzale, e Kolarov, fermato oggi da un risentimento muscolare durante la seduta di allenamento. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha deciso per il turnover nel match di domani sera contro il Venezia allo stadio Penzo. (Calcio In Pillole)