Gaza, sei palestinesi uccisi negli scontri con l'esercito israeliano

Repubblica.it ESTERI

Sei manifestanti palestinesi sono stati uccisi negli scontri con l'esercito israeliano nei pressi della barriera difensiva di confine tra Gaza e lo stato ebraico durante la Marcia del Ritorno appoggiata da Hamas. Lo ha detto il ministero della sanità della Striscia, che parla anche di 140 feriti... (Repubblica.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche oggi, come avviene ogni venerdì dallo scorso 30 marzo, i palestinesi hanno manifestato lungo la barriera di confine tra la Striscia e Israele nell'ambito delle manifestazioni promosse da Hamas sotto lo slogan della 'Grande Marcia del Ritorno' (Today)

Secondo fonti mediche della Striscia i feriti sono piùdi 100 Gaza, manifestante palestinese ucciso dai… (Rai News)

Gli scontri sono… (ANSAmed) - TEL AVIV, 12 OTT - Due manifestanti palestinesi sono morti durante gli scontri in corso con l'esercito israeliano lungo la barriera difensiva di confine tra Gaza e lo stato ebraico (Agenzia ANSA)

Gli scontri sono avvenuti in occasione… Cinque manifestanti palestinesi sono morti durante gli scontri in corso con l'esercito israeliano lungo la barriera difensiva di confine tra Gaza e lo stato ebraico. (Agenzia ANSA)

Israele – Striscia di Gaza (Rights Reporter). (Rights Reporter)