Roma alla ricerca dell’allenatore: trattativa in stand-by con Sarri

CIP SPORT

Questa mattina è arrivato l’annuncio da parte della Roma: Paulo Fonseca lascerà la guida tecnica della squadra a fine stagione.

Fonseca dirà addio alla Roma a fine stagione: Sarri in pole.

Al momento trattativa in stand-by, i giallorossi valutano alternative.

Il problema è che la trattiva al momento si trova in una fase di stand-by

Roma-Sarri, trattativa in stand-by. Ciò che fa salire dubbi ed incertezze riguardo un possibile approdo di Sarri nella Capitale è che non ci sono stati ancora incontri con l’allenatore. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale: “L’AS Roma comunica che Paulo Fonseca lascerà il Club al termine della stagione”, è la nota del club giallorosso che ufficializza l’addio del tecnico portoghese. (Il Riformista)

I tifosi hanno accettato la decisione della Roma: "Io lo avrei esonerato anche prima, ma capisco la scelta dei Friedkin di non affidarsi a un traghettatore. Molti hanno battuto molto su questo aspetto: "Quando arrivò ci aveva promesso una coppa in due anni, non è riuscito a farlo (Corriere dello Sport.it)

È arrivato un comunicato ufficiale del club giallorosso sull'addio al tecnico che guiderà la squadra fino a fine anno. Eva A. Provenzano. Fonsecae la Roma si separeranno a fine stagione. Nel comunicato ci sono anche le parole di Tiago Pinto, General Manager dell’Area Sportiva: «Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (fcinter1908)

"Anche se i risultati non sono sempre emersi sul campo, siamo consapevoli dei diversi elementi positivi che ci ha lasciato". Il gm Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club per salutare il connazionale: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (ForzaRoma.info)

Abbiamo ancora partite molto importanti da vincere in questa stagione e daremo il massimo come sempre. Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". (Tuttosport)

Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. Come comunicato ufficialmente dalla Roma, Paulo Fonseca lascerà la panchina del club a fine stagione. (Il Romanista)