Roma alla ricerca dell’allenatore: trattativa in stand-by con Sarri

CIP SPORT

Questa mattina è arrivato l’annuncio da parte della Roma: Paulo Fonseca lascerà la guida tecnica della squadra a fine stagione.

Fonseca dirà addio alla Roma a fine stagione: Sarri in pole.

Al momento trattativa in stand-by, i giallorossi valutano alternative.

Il problema è che la trattiva al momento si trova in una fase di stand-by

Roma-Sarri, trattativa in stand-by. Ciò che fa salire dubbi ed incertezze riguardo un possibile approdo di Sarri nella Capitale è che non ci sono stati ancora incontri con l’allenatore. (CIP)

Ne parlano anche altri media

È arrivato un comunicato ufficiale del club giallorosso sull'addio al tecnico che guiderà la squadra fino a fine anno. Eva A. Provenzano. Fonsecae la Roma si separeranno a fine stagione. «A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni. (fcinter1908)

Il tecnico portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società. "In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo. (Il Romanista)

Roma, Fonseca: "Troppe assenze nei momenti decisivi". Fonseca: " Due anni di alti e bassi, ma ho dato il massimo". “In questi due anni abbiamo vissuto alti e bassi, ma ho dato sempre il massimo per questo Club e per questa città, che mi ha accolto benissimo”, ha dichiarato Paulo Fonseca. (Tuttosport)

Terremoto in casa Roma. La società: “A fine anno via Fonseca”

Tutti speravano che fosse un indizio e non una coincidenza perché in Allegri la maggior parte dei tifosi vedeva (e vede ancora) quello che fu Capello nei primi Anni 2000: l’uomo concreto in grado di vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Il gm Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali del club per salutare il connazionale: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. Alla Roma stiamo cercando di costruire un percorso verso il successo e sono sicuro che Paulo abbia svolto il suo ruolo in questo processo” (ForzaRoma.info)

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni», ha dichiarato Dan Friedkin, presidente del Club. SARRI O ALLEGRI: LE SCELTE FUTURE. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr