Serie B, 2^ giornata: Pordenone-V. Entella 3-0. Vittoria all'esordio in panchina per Domizzi

Serie B, 2^ giornata: Pordenone-V. Entella 3-0. Vittoria all'esordio in panchina per Domizzi
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Ciurria al 4’, Musiolik al 31’ e Butic al 93’ le reti per i neroverdi che, alla prima con Maurizio Domizzi in panchina, tornano alla vittoria dopo otto giornate.

Entella, invece, che rimane ferma a 22 punti, lontano ben 11 lunghezze dalla zona tranquilla e otto dalla quota playout

Con questi tre punti il Pordenone sale a quota 37 punti in classifica, a +5 dalla zona playout.

Serie B, 2^ giornata: Pordenone-V. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

La squadra di coach Vivarini in trasferta risponde con 9 punti fatti (1V – 6X – 8P con 10GF e 21GS). Sfida fra squadre a dieta di gol. vedi letture. Cosa hanno in comune Pordenone e Virtus Entella? (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo segnato subito e la partita si è messa bene, poi con l'espulsione si è incanalata nella maniera sperata: abbiamo messo un altro mattoncino, ma mancano altri sei incontri e sappiamo che le squadre sono tutte attrezzate e continuano a correre. (TUTTO mercato WEB)

PORDENONE – VIRTUS ENTELLA 3-0. GOL: 4′ pt Ciurria, 31′ Musiolik, 93′ Butic. PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli (34′ st Stefani), Falasco; Magnino, Calò (26′ st Pasa), Misuraca (38′ st Scavone); Zammarini (26′ st Biondi); Ciurria, Musiolik (38′ st Butić). (Virgilio Sport)

Pordenone-Virtus Entella 3-0, le pagelle: Ciurria-Musiolik al top, liguri verso la C

Coda (L)]. 90'+6 A pochi istanti dal triplice fischio, il Vicenza trova la rete ad Ascoli con Gori su sponda di Da Riva. (Tutto B)

Cambi: K.Biondi R.Zammarini (72'), S.Pasa G.Calò (72'), M.Stefani A.Bassoli (80'), K. Netto successo per il Pordenone che contro il Virtus Entella non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. (Sky Sport)

Magnino 6,5 - Non ha alcun problema a centrocampo, dove gestisce al meglio ogni pallone senza mai andare in difficoltà. Nella ripresa gioca con estrema tranquillità, anche a causa del punteggio favorevole, sbagliando qualcosa di troppo in fase d'impostazione (Dal 79' Stefani s. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr