Castellarano: aperta un'inchiesta sulla morte di Giovanni Matteotti. VIDEO

Reggionline INTERNO

Giovanni Matteotti, residente nella frazione di San Valentino, era molto conosciuto in zona.

Erano circa le 15, Matteotti era a bordo del mezzo agricolo insieme a un’altra persona e stava raccogliendo le balle di fieno per metterle sul rimorchio che stava trainando.

Leggi e guarda anche. Reggio Emilia. Castellarano. trattore ribaltato. infortunio agricolo. morto Giovanni Matteotti

Il 118 ha inviato anche l’elicottero da Pavullo, ma per l’uomo non c’è stato purtroppo nulla da fare. (Reggionline)

La notizia riportata su altre testate

L’uomo, insieme a un’altra persona, stava raccogliendo dei balloni di paglia con il trattore, posizionandoli poi sul rimorchio che aveva a traino. Servizio Tg di Cristiana Boni. Reggio Emilia. soccorsi. (Reggionline)

La pesante macchina agricola si è ribaltata, verosimilmente a causa della pendenza, riferiscono i Carabinieri della Compagnia di Avellino intervenuti sul posto. La tragedia nella tarda mattinata, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. (Nuova Irpinia)

Da chiarire se l'uomo sia stato colto da malore prima dell'incidente o se la sua morte sia stata causata direttamente dall'incidente col mezzo agricolo. L'incidente con ogni probabilità è avvenuto tra le 7 e le 9 di mattina, ma il corpo della vittima è stato ritrovato solo intorno alle 10. (valdinievoleoggi.it)

Sarebbe questa la dinamica della morte di Antonio Mogavero, un 47enne di Calvi, vittima di un incidente accaduto in mattinata a Tufo, un centro della provincia di Avellino limitrofo al Sannio. Enorme la commozione a Calvi appena la tragica notizia si è diffusa. (Ottopagine)

Allertati anche Medicina del Lavoro, Soccorso Alpino e Polizia locale. L’esatta dinamica dell’infortunio è ora al vaglio dei Carabinieri di Baiso e Castellarano, che hanno proceduto ai rilievi di competenza. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

Castellarano, l'incidente è avvenuto sulle colline di Gavardo intorno alle 15,20. Giovanni Matteotti , 67 anni, residente a Castellarano stava raccogliendo del balle di paglia con il trattore posizionandole poi sul rimorchio che aveva a traino insieme ad un altra persona. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr