Doc - Nelle tue mani, Gianmarco Saurino muore per Covid

Doc - Nelle tue mani, Gianmarco Saurino muore per Covid
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Ma a generare grande scalpore è stato il suo decesso dovuto al Covid.

La rappresentazione di quei sacrifici in nome del Covid è diventata ancora più piena di significato

Lorenzo Lazzarini, il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino in Doc- Nelle tue mani, ieri sera è stato protagonista di una morte inattesa.

Lazzarini è il primo medico di una serie tv a morire di coronavirus.

La prima stagione era uscita durante il primo lockdown, un momento in cui si parlava dei medici come di eroi. (Isa e Chia)

Su altre testate

La seconda puntata, invece, mostrerà il dopo, com'è cambiata la vita a due anni di distanza E' stato il primo attore a interpretare un dottore che muore di Covid in una produzione televisiva italiana. (leggo.it)

E come dicevamo prima, quando un amato protagonista viene a mancare, è sempre caos, perchè non siamo mai pronti agli addii Doc-Nelle tue mani 2 è la prima serie tv italiana ad aver mostrato una parte di storia attuale che tutte le altre serie tv si sono rifiutate di narrare: la pandemia. (Ultime Notizie Flash)

continua a leggere dopo la pubblicità. La prima puntata di DOC va in replica su Rai Premium sabato 15 gennaio 2022 alle 21.20 La serie tv DOC – Nelle tue mani va in onda su Rai 1 ogni giovedì alle 21.20 a partire dal 13 gennaio 2022. (TVSerial.it)

Doc 2, Lorenzo Lazzarini muore di covid 19 e il pubblico non la prende benissimo

In questi giorni andavo in giro a fare promozione e mi chiedevano: «Allora, cosa succede in questa seconda stagione? È stato molto strano girare una serie sul Covid mentre fuori il Covid c’era ancora. (Rolling Stone Italia)

Grande impatto sui social con il pubblico che portato in vetta l’hashtag #Docnelletuemani con oltre 60.000 Tweet. Dopo tanta attesa Andrea Fanti e tutta l’equipe medica del Policlinico Ambrosiano è tornata ieri sera in prima visione su Rai 1 con gli episodi della seconda stagione. (Piper Spettacolo Italiano)

Dall’altra parte pesa come un macigno proprio la morte di Lorenzo Lazzarini in Doc Nelle tue Mani 2. Questa cosa è successa e non dobbiamo dimenticare che loro erano lì e cadevano affinché noi potessimo sentirci abbastanza protetti. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr