Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni. “Non è più cosciente”

Oliviero Toscani ricoverato in gravi condizioni. “Non è più cosciente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cecina (Livorno), 11 gennaio 2025 – Si aggravano le condizioni di Oliviero Toscani ricoverato dal 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cecina. Secondo quanto appreso il fotografo di fama internazionale affetto da amiloidosi non sarebbe più cosciente. Nella mattina di venerdì Toscani ha lasciato in ambulanza, accompagnato dalla moglie Kirsti, la sua casa di Casale Marittimo, in provincia di Pisa, per il pronto soccorso dell'ospedale di Cecina, che dista una decina di chilometri. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Il grande fotografo non è più cosciente, ma respira autonomamente. Sono sempre più gravi le condizioni cliniche di Oliviero Toscani, 82 anni originario di Milano, che si trova ricoverato dal primo pomeriggio di venerdì 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Cecina (Livorno) in prognosi riservata. (MilanoToday.it)

Oliviero Toscani morto per amiloidosi. Dal loro matrimonio sono nati tre figli: Rocco, Lola e Ali. (ilmessaggero.it)

Sono sempre più gravi le condizioni cliniche di Oliviero Toscani, che si trova ricoverato dal primo pomeriggio di venerdì 10 gennaio nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno, in prognosi riservata. (L'Unione Sarda.it)

“Quella lezione di Oliviero Toscani fondata su verità e rispetto”

PALERMO – Un ricordo di Oliviero Toscani, maestro della fotografia e del pensiero visivo, non può che partire dalla potenza delle sue immagini, capaci di toccare corde profonde e aprire riflessioni mai banali. (Livesicilia.it)

In un'intervista a Il Senso della Vita, Raffaella Carr aveva raccontato la genesi della collaborazione con Toscani, che realizzò la campagna per il suo programma Tv "Amore", dedicato alle adozioni a distanza. (Fanpage.it)

Si aggravano le condizioni cliniche dell'artista, ricoverato in rianimazione a Cecina. Nel 2022 ha ricevuto la diagnosi di amiloidosi (Open)