Con la Concept Mindfulness, Ford porta lo yoga sulle vetture: meno stress per una guida più sicura

Quotidiano Motori ECONOMIA

La Concept Car Mindfulness. Molti conducenti potrebbero già utilizzare tecniche di Mindfulness durante la loro guida quotidiana senza nemmeno rendersene conto, come a esempio prendersi un momento per respirare con calma in una situazione stressante o semplicemente accostare al lato della strada per ammirare una vista mozzafiato

Il Mindfulness aiuta le persone a essere più concentrate, più calme e a ottenere una maggiore lucidità, e quando sei al volante, questo può aiutarti a guidare meglio e a essere più rilassato. (Quotidiano Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Gli eventi degli ultimi 18 mesi hanno messo a dura prova molti di noi, non solo in termini di salute fisica ma anche di benessere mentale. (Tiscali.it)

Tutti i dettagli. La casa automobilistica statunitense Ford ha annunciato oggi che smetterà di produrre automobili in India, dopo non essere riuscita a trarre profitto dalle vendite nel paese. COSA FARÀ FORD. (Startmag Web magazine)

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

"Nonostante i nostri sforzi, non siamo stati in grado di trovare un percorso sostenibile verso una profittabilita' a lungo termine", si legge nel comunicato diffuso da Ford India. Arrivata in India 25 anni fa, Ford e' riuscita a ottenere meno del 2% del mercato dei veicoli passeggeri. (Borsa Italiana)

Più i conducenti sono consapevoli più possono rendere i viaggi sicuri e piacevoli per tutti” Ford ha sviluppato il concept car Mindfulness per esplorare come tali pratiche possano ridurre lo stress alla guida e rendere i viaggi più piacevoli. (Italpress)

È Mindfulness guidare un’auto che, come la Concept Car di cui stiamo parlando – basata su una Ford Kuga – è pensata per:. Offrire un ambiente costantemente igienizzato È a questo modernissimo e metropolitano problema che Ford ha cercato una soluzione. (Fleet Magazine)