Criscitiello attacca: 'Italia, schifo senza precedenti! Chiudiamo Coverciano'

AreaNapoli.it SPORT

Michele Criscitiello punta il dito contro l'Italia: "E' il fallimento del progetto tecnico azzurro.

Siamo l'Italia e vogliamo convocare un normalissimo brasiliano ultimo in classifica per risolvere i nostri problemi.

Mancini ci sta invadendo di stranieri dal passaporto italiano ma se io tra due anni prenderò il passaporto russo non significa che sia russo"

E' il fallimento del progetto tecnico azzurro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’importanza dello stadio: spunta la data per l’inaugurazione. “Il nuovo stadio è essenziale per garantire una ripresa per un nuovo slancio per il club e per la città oltre che per il distretto dello sport entro il quale sarà inserito”. (Calcio In Pillole)

La sua doppia cittadinanza brasiliana e italiana sta facendo riflettere il ct Mancini: sarebbe giusto convocarlo in Nazionale? Sì, l'Italia ha bisogno dei suoi gol e assist. No, non è un calciatore adatto all'Italia (TUTTO mercato WEB)

Il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato della possibile convocazione di Joao Pedro in Nazionale. (Juventus News 24)

Mancini ci sta invadendo di stranieri dal passaporto italiano ma se io tra due anni prenderò il passaporto russo non significa che sia russo In difesa siamo costretti a chiamare un brasiliano per fargli fare il terzino sinistro, il cervello della squadra è un altro brasiliano che tira i rigori peggio della metà degli italiani che gioca a calcio e adesso addirittura vogliamo convocare Joao Pedro perché avrà il passaporto italiano. (Tutto Napoli)

NUOVO STADIO – Antonello, a proposito di nuove infrastrutture, ha parlato anche del progetto del nuovo San Siro: «Essenziale per garantire una ripresa con il nuovo slancio per il club e per la nostra città, è il progetto per il nuovo stadio di Milano. (Inter-News)

L’Ajax dovrà abbassare le sue pretese economiche, in quanto il Napoli è deciso ad ingaggiare Mazraoui prima della scadenza naturale del suo contratto, ovvero il prossimo 30 giugno. Se si presentassero le giuste condizioni per il suo trasferimento, il terzino destro marocchino approderebbe all’ombra del Vesuvio già nel prossimo mese di gennaio. (Europa Calcio)