LBA - Varese, Ruzzier "Un gruppo speciale, dopo tante difficoltà godiamoci la vittoria"

Pianetabasket.com SPORT

Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta.

Dopo tutto quello che è capitato nell'ultimo periodo l'importante è salvarsi.

C'ero andato vicino, ma mai vinto.

Abbiamo un gruppo di ragazzi davvero splendido, nonostante le difficoltà e ti assicuro ne abbiamo avute tante. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

In totale gioca 3 stagioni a Montegranaro segnando in totale 445 punti, passa poi a Cantù, dove nella stagione 2011/12 segna 165 punti in 34 gare. Dalla stagione 2015/16 veste la maglia dell’Olimpia Milano e ha realizzato fino ad ora 1022 punti. (Sportando)

In testa, perché l'Armani conserva due punti di vantaggio su Brindisi ma domenica 11 andrà in visita al PalaPentassuglia dove dovrà recuperare la sconfitta dell'andata. UNAHOTELS Reggio Emilia 16 8/16. (Pianetabasket.com)

Decisivo, al Forum, l'errore finale di Datome sul tiro dalla media distanza che avrebbe dato a Milano la parità. Tra le fila dell'Olimpia non bastano i 14 punti di Rodriguez e le prove a sprazzi di Leday e Punter, 28 punti in due ma anche molte pause. (la Repubblica)

Vittoria al fotofinish per la Pallacanestro Varese che vince a sorpresa il derby a Milano contro l’Olimpia per 81-83 grazie ad una giocata di Michele Ruzzier. Abbiamo controllato tutti i rimbalzi difensivi e abbiamo tenuto sotto per larghi tratti una delle migliori quattro squadre d’Europa. (Tuttobasket.net)

Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. Varese resta con la testa sulla partita, rimettendosi avanti con Egbunu prima di un duello LeDay-Scola che vede anche una tripla segnata a testa. (Sportando)

Incredibile se solo si pensa a un mese fa…. Tutto vero! (VareseNoi.it)