Sky, Marchetti: "Rinnovo Insigne non è scontato. Milan? Nessuna offerta ufficiale"

Tutto Napoli SPORT

Entrambe le parti si sono affrettate a smentire che si parlasse di Insigne, giustificando la cosa anche sotto il profilo economico.

Alla fine il Napoli ha preso il secondo gol nel momento in cui stava prendendo in mano il pallino

Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Insigne?

Lui ha una storia piuttosto unica, in pratica a parte l'anno di esperienza a Pescara è stato sempre a Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. (Footballnews24.it)

Così ieri è stato il giorno dell'autentico dolore per Gattuso e per la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì. De Laurentiis è tornato a farsi sentire con Gattuso anche ieri e ha confermato i complimenti via twitter per la. (ilmattino.it)

Il blitz dell'agente di Lorenzo Insigne, Vicenzo Pisacane, a casa Milan, apre le danze delle quote per gli scommettitori. All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. (AreaNapoli.it)

La dirigenza rossonera ha preso atto della situazione ribadendo all’agente di non essere interessata al giocatore a quelle cifre, ovviamente un profilo come Insigne farebbe gola a tutte le squadre, ma se questi sono i termini, non ci saranno margini di trattativa. (Calcio Style)

Non c'è ancora accordo tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo di contratto del capitano azzurro. Aggiornamenti arrivano da La Gazzetta dello Sport che nella sua edizione odierna scrive: "Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. (Tutto Napoli)

Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. Nulla è perduto, il rigore del capitano Insigne al 90’ può rappresentare l’inizio della riscossa. (CalcioNapoli24)