Sky, Marchetti: "Rinnovo Insigne non è scontato. Milan? Nessuna offerta ufficiale"

Sky, Marchetti: Rinnovo Insigne non è scontato. Milan? Nessuna offerta ufficiale
Tutto Napoli SPORT

Entrambe le parti si sono affrettate a smentire che si parlasse di Insigne, giustificando la cosa anche sotto il profilo economico.

Alla fine il Napoli ha preso il secondo gol nel momento in cui stava prendendo in mano il pallino

Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene.

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport: "Insigne?

Lui ha una storia piuttosto unica, in pratica a parte l'anno di esperienza a Pescara è stato sempre a Napoli. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Così, ogni discorso che avrebbe potuto legare il futuro di Lorenzo Insigne al Milan è stato spento sul nascere. Giova, però, ribadirlo: nessuna domanda e nessuna offerta. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato del Napoli è pieno di incognite, dal possibile addio di Hysaj alla situazione legata a Lorenzo Insigne. Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. (Footballnews24.it)

Se anche questo dato a fine torneo dovesse recitare la stessa cifra, allora diventerebbe decisivo il numero di reti realizzate: ad oggi 58 dalla Juve e 63 dal Napoli. Per lui, come per tutti gli azzurri, tuttavia la rincorsa Champions è tutt'altro che finita (QUOTIDIANO.NET)

Marchetti: "Insigne-Milan operazione non semplice a livello economico"

L’addio di Insigne, però, potrebbe segnare una rottura definitiva tra tifosi e società Calciomercato Napoli, Insigne al Milan: la situazione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la visita di Vincenzo Pisacane nella sede del Milan sarebbe solamente un segnale, per far capire al Napoli che Lorenzo Insigne ha mercato. (Vesuvius.it)

All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. (AreaNapoli.it)

Ci si gioca tutto in poche giornate, a distanza di pochi punti uno dall’altra Oggi incontro a casa Milan con Vincenzo Pisacane, procuratore fra gli altri anche di Lorenzo Insigne (che andrà a scadenza fra un anno). (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr