Isola, Ilary Blasi bacia il fidanzato di una naufraga: "Facciamolo"

Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

E che Melinda Gates non ha fatto domanda di alimenti.

L'impegno non si è limitato ai finanziamenti: Bill Gates in questi mesi è stato uno dei più appassionati sostenitori della necessità di seguire la scienza per combattere la pandemia.

Il divorzio tra Bill e Melinda Gates si prospetta come il più costoso dopo quello tra Jeff Bezos e la moglie MacKenzie nel 2019.

Adnkronos. Il giorno dopo l'annuncio di Bill e Melinda Gates della fine del loro matrimonio, i media si concentrano sui retroscena. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimamente, quando si tratta di me, per le persone alle quali non piaccio è una gara a chi ferisce di più. I due artisti, che hanno appena concluso l’esperienza su Canale 5 con il loro show Felicissima Serata, che ha riscosso un successo straordinario, ma che sono finiti nell’occhio del ciclone nelle ultime ore per un loro sketch politicamente scorretto (SoloDonna)

“Sì, vabbè, il nuovo George Clooney” punzecchia Tommaso, “meno male che ci sei te” Tommaso “sfotte”: ecco George Clooney. Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi, Gilles Rocca: carriera e vita privata. (SoloDonna)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Una puntata in cui è accaduto davvero di tutto, a partire dalla lite super accesa tra Tommaso Zorzi e Gilles Rocca. (SoloGossip.it)

Isola dei famosi, Ilary Blasi bacia Jeda in diretta. E Totti?

Come ormai ci ha abituato ad ogni puntata, anche lunedì sera la conduttrice ha provocato divertita il fidanzato della Gemma. Isola 2021, Ilary Blasi bacia Jeda, poi lo invita fuori: «Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera». (Il Mattino)

Tommaso Zorzi, il suo talent manager Lazzaro Fantasia confessa: “Supererai questo momento”. La scorsa notte su ClaubHouse è intervenuto anche il talent manager di Tommaso Zorzi, Lazzaro Fantasia Tommaso Zorzi annuncia: “Ci sono persone intorno a me che non vanno bene”. (Lanostratv)

Nel corso della trasmissione "L'Isola dei Famosi", la conduttrice Ilary Blasi ha deciso di provocare il fidanzato di Vera Gemma. Ilary, sedendosi vicino al giovane Jeda gli sussurra: "Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo!". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr