Milan ai quarti: Spal sconfitta 3-0

Il Gazzettino SPORT

Su di lui infatti è forte l’interesse del Siviglia: per lasciare Milano, Boban e Maldini chiedono almeno 30 milioni di euro.

Il Milan supera 3-0 la Spal negli ottavi di Coppa Italia e si qualifica ai quarti dove affronterà il Torino.

Iniezione di fiducia per Romagnoli e compagni, alla seconda vittoria consecutiva dopo i tre punti di Cagliari in campionato.

Una boccata d’ossigeno e una piccola nuova iniezione di fiducia per affrontare il girone di ritorno con un Ibrahimovic in più. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

In questo modo potrete vedere Milan SPAL su smartphone e tablet. Stefano Pioli sa che non può sbagliare, anche perché la Coppa Italia potrebbe essere un’ancora di salvezza per la qualificazione in Coppa Italia. (MilanLive.it)

Paquetà 5,5 – Ancora una volta il modo in cui entra in campo è quello del giocatore di beach soccer e sembra più attento alla giocata ad effetto che al campo. Romagnoli 6,5 – Partita poco impegnativa vista la caratura degli attaccanti avversari, un po’ di rilassamento nel finale. (Milan Night)

Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. (Tutto Juve)

La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non ufficiali. La vendita dei biglietti per uesta gara parte da domani, venerdì 17 gennaio, alle 10.00, per il momento solo al primo anello e al secondo anello blu. (Calcio e Finanza)

Cutrone, all'esordio con la maglia da titolare tra i viola, va a segno dopo 11'. Milan-Spal 3-0. Anche il Milan di Pioli passa ai quarti dove incontrerà il Torino. (Sky Tg24 )

In mediana può avere una chance Bernardeschi da mezz’ala: completerà il centrocampo con Matuidi ed Emre Can, che potrebbe far rifiatare Pjanic. Juventus-Udinese (mercoledì ore 20.45, Rai Uno). Segui qui la diretta dalle ore 20.45. (QUOTIDIANO.NET)