Windows 11: primi benchmark per il sottosistema Android implementato nel nuovo sistema operativo

Windows 11: primi benchmark per il sottosistema Android implementato nel nuovo sistema operativo
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come sappiamo questa funzionalità non sarà disponibile per tutti partire dal 5 ottobre, il giorno di inizio del lancio a scaglioni del sistema operativo Microsoft, ma sarà resa accessibile al grande pubblico solo nei primi mesi del 2022.

Tra le funzionalità di Windows 11 anche la possibilità di usare le applicazioni Android grazie al Windows Android Subsystem. Purtroppo le voci del database non permettono di identificare con precisione i processori utilizzati, esclusa la menzione di un Qualcomm ARMv8, ma senza specifiche a indicare il modello preciso. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Se siete utilizzatori di Windows e non avete mai sentito parlare dell'applicazione PowerToys, meglio che corriate subito ad installarla. Nulla che stravolga grafica, cambi aspetto a Windows o cose strane: PowerToys si limita ad aggregare in una sola interfaccia, scorciatoie, funzionalità particolari e add-on molto utili che miglioreranno il vostro utilizzo quotidiano del PC. (HDblog)

Bastano infatti solamente questi due passaggi:. Come prima cosa, fate click con il tasto destro sulla barra delle applicazioni e selezionate “Impostazioni barra delle applicazioni” (in alternativa potete aprire le impostazioni del PC e andare su Personalizzazione > Barra delle applicazioni);. (Tom's Hardware Italia)

Come Proteggere con password file e cartelle in Windows 11 e Windows 10. Per prima cosa, scarichiamo e installiamo Easy File Locker. Come sbloccare file e cartelle con password in Windows 11 e Windows 10. (Tom's Hardware Italia)

Windows 10 2004 a breve non sarà più supportato: cosa fare?

Come utilizzare DiskUsage in Windows 11 per esaminare l'utilizzo dello spazio su disco. Dopo aver aperto una finestra del prompt dei comandi con i diritti di amministratore in Windows 11, il comando diskusage /h consentirà di ottenere le informazioni su tutti i file e le cartelle presenti nella directory in cui ci si trova. (IlSoftware.it)

E se il vostro PC utilizza ancora Windows 7 o Windows 8, ma ha le capacità per eseguire Windows 10, con le offerte di autunno di GoDeal24 avete l’occasione ideale per aggiornare il computer ed essere pronti per la prossima versione di Windows. (TuttoAndroid.net)

Credit: Microsoft. Nel caso nel vostro sistema sia ancora presente Windows 10 2004, quindi, non vi resta altro che aggiornare gratuitamente alla versione 21H1. Nel frattempo, Windows 11 continua la sua corsa in vista della sua distribuzione su larga scala (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr