Villongo. Impiegata del Comune investe e uccide lo stalker albanese

La Prima Pagina INTERNO

Un albanese di 43 anni è stato investito e ucciso da un'italiana di 44 anni a Villongo. La donna lo conosceva. Lo straniero da tempo la perseguitava. Pare che la bergamasca avesse sporto denuncia per stalking nei confronti dell'uomo. violenza. L ... (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Fino all'epilogo di ieri mattina, quando l'ha aggredita con un coltello davanti al suo posto di lavoro, la biblioteca ... (Il Gazzettino)

0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... 43. (Qui Brescia)

Ultimo aggiornamento: 20 ... Pubblicato il 20 giugno 2017. (Il Giorno)

Sembra che i due, lei italiana di 44 anni e lui albanese di 43 anni, vivessero a Chiari, nel bresciano e si conoscessero. I fatti sono avvenuti verso le 8 di questa mattina, lunedì 19 giugno, nei pressi di Via Roma nel centro, appunto, di Villongo. (AlgheroNewsGroup)

La vittima ha 44 anni, mentre la donna ne ha 43. L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8 in via Roma. (MondoNewsBlog)

Stando alla ricostruzione eseguita dai Carabinieri e resa nota dal Fatto Quotidiano nell'edizione online, la vittima, un uomo di 40 anni, poco prima la minacciava impugnando un coltello. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)