Il Cagliari esonera Semplici: la decisione dopo il ko con il Genoa

Il Cagliari esonera Semplici: la decisione dopo il ko con il Genoa
Tuttosport SPORT

Sarebbero tre i nomi caldi sul taccuino del presidente Tommaso Giulini : il ritorno di Diego Lopez , Giuseppe Iachini o Fabio Liverani .

Inizio stagione da un pareggio e due sconfitte consecutive per il Cagliari che ha preso la sua decisione di esonerare ufficialmente l'allenatore Leonardo Semplici.

Fatale la sconfitta interna per 3-2 contro il Genoa nell'ultima giornata.

Il comunicato ufficiale. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, l'ex tecnico granata è ai dettagli con il club sardo. (Toro News)

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

Cagliari, il comunicato ufficiale. Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. (Calcio In Pillole)

Cagliari, scelto il sostituto di Semplici. Squadra rossoblù affidata a Mazzarri

Senza panchina dal febbraio 2020, data della risoluzione consensuale con il Torino, il toscano nelle ultime ore è stato la prima scelta del presidente Giulini per diventare il nuovo allenatore dei sardi. (Europa Calcio)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Manca ancora l’ufficialità da parte della società, ma da quanto si apprende e come riportato su diverse testate sportive online, per lui Giulini avrebbe offerto un contratto biennale. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr