Verso Inter-Bayern Monaco: il “fattore Inzaghi” sfaterà il tabù bavarese?

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sale la tensione per Inter-Bayern Monaco. E, lo diciamo da inguaribili ottimisti, ripensando alle prestazioni nerazzurre in terra continentale, anche un po’ di speranza. Ma se dovessimo stare ad ascoltare solamente gli addetti ai lavori la partita di domani sera non si dovrebbe nemmeno giocare. Tra un Wesley Sneijder che mette davanti ai nerazzurri pure un Barcellona forte ma non imbattibile o un Real Madrid già con mezzo piede fuori dalla Champions League, e un Lothar Matthäus che vede i bavaresi in semifinale con novanta minuti d’anticipo, sono diversi gli opinionisti dubbiosi sulle possibilità interiste di poter arrivare fino in fondo nella coppa dalle grandi orecchie. (Il Primato Nazionale)
Su altri media
Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: [email protected] . Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)
L'ambiente nerazzurro si prepara ad un lungo tour de force e dovrà lottare non solo contro rivali agguerrite ma anche contro le pressioni che arrivano dall'esterno a parlare di fallimento qualora nessun obbiettivo dovesse esser centrato (FC Inter 1908)

Ecco la scelta in merito al futuro del tecnico italiano: tra rinnovo e addio, la decisione sembra essere stata presa. Il punto della situazione La stagione dell’Inter fino a questo momento è praticamente perfetta. (CalcioMercato.it)