Il Marsiglia vuole Lirola a tutti i costi

Il Marsiglia vuole Lirola a tutti i costi
Per saperne di più:
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riporta Sky Sport, la società francese avrebbe offerto 12 milioni, spalmati su più anni, per tenere in Francia il giocatore.

Il Marsiglia vuole Pol Lirola.

Il Marsiglia insisterebbe affinché l’offerta formulata al club viola possa essere accettata in modo da poter accogliere nuovamente in rosa il giocatore

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di un milione per il prestito più 10 milioni per l'obbligo di riscatto Lirola è pronto a lasciare Firenze. (Viola News)

I tifosi dell’Olympique, infatti, stanno invadendo i canali social ufficiali della Fiorentina a suon di “#FreeLirola” (Lirola libero) e “Give us Lirola” (dateci Lirola). I tifosi del Marsiglia hanno invaso i canali social ufficiali gigliati per chiedere che il terzino spagnolo torni in Francia (Fiorentina.it)

Il club francese ha presentato una nuova offerta da 12 milioni con pagamento pluriennale. L’OM ha presentato una nuova offerta per il terzino ex Sassuolo. Come riportato da Sky Sport, il Marsiglia non molla per Pol Lirola. (Fiorentina.it)

Lirola è a un passo dal ritorno al Marsiglia: ecco la cifra che incasserà la Fiorentina

Ipotesi, questa, che al momento però non convince la dirigenza viola nonostante l'insistenza dei dirigenti transalpini Fiorentina, il Marsiglia offre 12 milioni di euro per Lirola ma chiede un pagamento su più anni. (TUTTO mercato WEB)

Un milione è la distanza che separa l’offerta del club francese alla richiesta viola. Risolti questi problemi sulla valutazione del cartellino, si potrà passare allo step successivo per risolvere le questioni relative ai termini di pagamento: ci sono infatti anche da sistemare le questioni relative ai termini di pagamento e al premio solidarietà che corrisponde al 5%, da dare alle società che in cui è cresciuto e la Fiorentina sta insistendo affinché il Marsiglia paghi interamente questo contributo (Fiorentina.it)

❌ https://t.co/ikotyVxUBu — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 18, 2021 Pol Lirola is one step away from re-joining Olympique Marseille. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr