Circolazione dei treni sospesa a Milano per un guasto alla linea elettrica tra Centrale e Lambrate: cancellazioni e ritardi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Mattinata di disagi per chi viaggia in treno e parte da Milano. A causa di un guasto sulla linea elettrica, la circolazione del nodo di Milano è sospesa per le verifiche tecniche necessarie. Sono interessate da ritardi e cancellazioni le linee: Milano - Genova, Milano - Bologna e Milano - Venezia. La circolazione è invece regolare sulla linea Milano - Torino. È in corso l'intervento dei tecnici di RFI (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
I treni registrano ritardi e cancellazioni. In corso l’intervento dei tecnici di RFI. (GenovaQuotidiana)
Treni, circolazione ferroviaria sospesa sulle linee Milano-Genova, Milano-Venezia e Milano-Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. E' in corso un intervento dei tecnici di Rfi (ilmessaggero.it)
Verifiche alla linea elettrica della stazione Centrale, ecco le linee interessate. Renzi: "Si vede che Salvini è tornato a tempo pieno" (Adnkronos)
Trenitalia fa sapere che «sono in corso verifiche tecniche alla linea elettrica tra Milano Centrale e Milano Lambrate». (Corriere TV)
Informazioni sulla circolazione sui siti web di RFI e delle imprese ferroviarie. Genova, Milano - Venezia e Milano - Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)