Inter, Lukaku festeggia per Milano: “Orgoglioso di questa squadra!”

CalcioMercato.it INTERNO

Le parole di Romelu Lukaku, che ha festeggiato lo scudetto, in giro per Milano.

Sono contento per la squadra, per il mister, per lo staff e per il presidente.

L’attaccante belga ha voluto festeggiare il titolo facendo un giro in macchina per Milano: “Sono molto contento per gli interisti nel mondo – afferma il bomber, intercettato dai microfoni di Sky Sport -.

E’ il momento di festeggiare con la gente e sono voluto uscire per vedere i tifosi

Ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Leader di questa squadra è stato senz'altro Romelu Lukaku, intervenuto nel pomeriggio durante la sfilata in auto ai microfoni di Sky Sport. E' stato un grande anno, sono orgoglioso di giocare con l'Inter. (passioneinter.com)

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Il Corriere della Sera:. «Lo scudetto dell’Inter è un segnale di ripartenza. Bravo Conte che in due anni ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza. (Calcio News 24)

Anche lo scorso era stato buono, ma quest’anno abbiamo fatto delle grandi cose e spero che potremo continuare così. Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi” (Europa Calcio)

Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. Conte ha vinto con la sua insistenza e con il suo corpo, spingendo i giocatori a bordo campo. (fcinter1908)

Mi raccomando il silenzio istituzionale sulle folle in piazza Duomo. Nel caso ringrazieremo il sindaco Sala". (IL GIORNO)

Sa fare tutto dalla costruzione del basso alla ripartenza, dall’attesa alla pressione alta Il mio gruppo è moderno, sa fare tutto: ci adattiamo agli avversari senza snaturarci". (Sky Sport)