Inter, Lukaku festeggia per Milano: “Orgoglioso di questa squadra!”

Inter, Lukaku festeggia per Milano: “Orgoglioso di questa squadra!”
CalcioMercato.it INTERNO

Le parole di Romelu Lukaku, che ha festeggiato lo scudetto, in giro per Milano.

Sono contento per la squadra, per il mister, per lo staff e per il presidente.

L’attaccante belga ha voluto festeggiare il titolo facendo un giro in macchina per Milano: “Sono molto contento per gli interisti nel mondo – afferma il bomber, intercettato dai microfoni di Sky Sport -.

E’ il momento di festeggiare con la gente e sono voluto uscire per vedere i tifosi

Ecco le sue dichiarazioni. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Rozza: "Scene inaccettabili". Polemiche anche nel partito di Sala, con la consigliera regionale del Pd, Carmela Rozza che definisce "inaccettabili" le scene di assembramenti in piazza Duomo "Sindaco, perché i tifosi dell'Inter possono fare questo casino, e noi comuni mortali dobbiamo rispettare le regole anche. (IL GIORNO)

Conte da ieri è l’unico, con il grande Trapattoni, a vantare uno scudetto alla guida di Juventus e Inter. Ma intanto da ieri Conte è ancora di più nella storia dell’Inter e del calcio, simbolo di un decennio" (fcinter1908)

Leader di questa squadra è stato senz'altro Romelu Lukaku, intervenuto nel pomeriggio durante la sfilata in auto ai microfoni di Sky Sport. Sono molto contento, voglio ringraziare i tifosi" (passioneinter.com)

Lippi: «Bravissimo Conte. L’Inter in Champions la vedo…»

Sulla svolta tattica: "Una squadra matura sa come comportarsi durante la partita e non deve avere un solo copione. Il mio gruppo è moderno, sa fare tutto: ci adattiamo agli avversari senza snaturarci". (Sky Sport)

Sono davvero contento, voglio ringraziare tutti perché quest’anno è stato veramente bello per noi” L’ attaccante belga, intercettato dai microfoni di “Sky Sport“, ha espresso tutta la sua gioia per il grande obiettivo raggiunto. (Europa Calcio)

Bravo Conte che in due anni ha costruito una squadra a sua immagine e somiglianza. Sono convinto che il prossimo anno farà bene anche a livello internazionale» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr