Quartu, ferisce alla schiena il padre con un machete: fermato 17enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sfiorata a Quartu, un 40enne è stato accoltellato dal figlio 17enne con un machete. I fatti Svegliato intorno all’una di notte da alcuni rumori, è accorso all’esterno dell’abitazione e proprio qui ferito. Inizialmente, né lui e né la moglie hanno fatto trapelare l’identità dell’aggressore, identificato come “sconosciuto”, e l’uomo è stato trasportato al Brotzu in codice rosso ma senza pericolo di vita. (vistanet)
La notizia riportata su altre testate
Il giovane è stato portato al carcere minorile di Quartucciu dopo la chiamata della donna alle forze dell'ordine, avvenuta in piena notte. La polizia ha arrestato l'adolescente che, la scorsa notte in casa sua, ha prima colpito il padre 40enne con un coltello alle spalle e ha poi minacciato la mamma. (leggo.it)
Quartu. Litiga con i genitori, accoltella il padre e distrugge la casa: 17enne in carcere Quartu Sant’Elena, ore 00:50 del 3 settembre. Un ragazzo di 17 anni, ora rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu, avrebbe accoltellato il padre, di circa 40 anni, in seguito a una lite. (Sardegna Live)
Ha aggredito il padre alle spalle colpendolo per due volte alla schiena con un coltello che aveva preso dopo aver litigato con i genitori. Così un 17enne ha ferito l’uomo, di 40 anni, a Quartu Sant’Elena (Cagliari) nella notte tra lunedì 2 settembre e martedì 3. (Open)
È successo a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari, dopo una lite per futili motivi. L'uomo, 40 anni, è ricoverato in condizioni non gravi. Per proteggere il figlio, aveva inizialmente raccontato di essere stato aggredito da un ladro. (Lettera43)
L’episodio, i cui contorni non sono ancora ben chiari, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì. (Gazzetta di Parma)
Stavolta è accaduto a Cagliari. Un altro figlio di diciassette anni che colpisce un familiare con il coltello. (corriereadriatico.it)