Totti sicuro: "Nessuna squadra distruggerà il campionato, ma la Juve ritornerà"

Tutto Napoli SPORT

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno"

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso.

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare.

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

E il rinnovo di contratto si avvicina a grandi passi. La pressione, positiva s’intende, su Lorenzo Pellegrini cresce con il passare dei giorni. (La Gazzetta dello Sport)

È sempre stato e resta un valore aggiunto, sia sul campo che nella gestione del gruppo. Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" (TUTTO mercato WEB)

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (SOS Fanta)

Francesco Totti non promuove Nicolò Zaniolo per comportamento e carattere: il consiglio dell’ex capitano della Roma. Certo, manca un leader come Francesco Totti in mezzo al campo, ma questo potrebbe essere l’anno di Nicolò Zaniolo. (Calciopolis)

Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". (CalcioNapoli1926.it)

E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A.La cura di ogni dettaglio per battere l'ennesimo record di una carriera da protagonista a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. (Calciomercato.com)