Totti sicuro: "Nessuna squadra distruggerà il campionato, ma la Juve ritornerà"

Totti sicuro: Nessuna squadra distruggerà il campionato, ma la Juve ritornerà
Tutto Napoli SPORT

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà.

Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno"

Roma e Napoli possono fare molto meglio dell'anno scorso.

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare.

Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma e Napoli possono fare benissimo e molto meglio rispetto alla passata stagione. Non c’è una squadra capace di distruggere il campionato, tutte le quattro o cinque grandi possono dire la loro. (ilBianconero)

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Ma ha commentato anche l'inizio super del Napolidi Spalletti suo "vecchio" nemico. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta della Sport in cui ha parlato della Serie A di quest’anno. Non c'è una squadra che distruggerà il campionato. (Milan News)

Totti incorona l’erede e “ridimensiona” un talento: “Deve ancora dimostrare”

Interpellato su Nicolò Zaniolo e il suo momento, la leggenda della Roma Francesco Totti risponde a La Gazzetta dello Sport: “È giovane e torna dopo due gravi infortuni. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (SOS Fanta)

La Juve, che ha avuto una partenza lenta, arriverà. Ma riparliamone più avanti, a tre quarti di stagione almeno" (TUTTO mercato WEB)

Il talento classe ’99 ha brillato in Conference League mentre ha fatto fatica in campionato, dall’espulsione contro la Fiorentina alla prestazione non esaltante contro il Sassuolo. Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato tanto della Roma, esprimendosi su Mourinho, Lorenzo Pellegrini, Zaniolo ed altri argomenti. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr