Milan-Inter, retroscena Romagnoli su Lukaku: “E’ velocissimo” / News

Pianeta Milan SPORT

Uno scenario che sarebbe confermato anche da un retroscena raccontato da ‘Calciomercato.it’.

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto il Tapiro d’Oro: ecco la sua reazione > > >

Uno stupore tradotto anche in campo, con Romagnoli spesso inerme nei confronti del panzer nerazzurro.

Milan-Inter, Romagnoli stupito da Lukaku. Il derby Milan-Inter, oltre ad una brutta sconfitta, ha consegnato ai rossoneri un Alessio Romagnoli in evidente difficoltà. (Pianeta Milan)

Su altri media

Giornata terribile per l… - sa_cantone : RT @PianetaMilan: #Milan, #Romagnoli è nel mirino: critiche e il nodo del rinnovo | News - JohnDaRos1 : @SimoneCristao sono tifoso da 39 anni del Milan e il derby mi brucia bisogna cambiare al 4312 con romagnoli a ripos… - Fefinho83 : RT @Thankilpin: Ragazzi pochi cazzi, ho visto San Siro negli anni fischiare fior fiori di giocatori, ultimo Seedorf, perché mai non si potr… - PianetaMilan : #Milan, #Romagnoli è nel mirino: critiche e il nodo del rinnovo | News - (Zazoom Blog)

Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. Romagnoli prende 3 milioni di euro netti l’anno: Raiola ne chiede 4,5 per il nuovo sì al Milan (Pianeta Milan)

A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel .Sacchi in un'intervista concessa a La Gazzetta dello Sport ha così spiegato il calo delnelle . Non è la prima volta che l’ex Roma soffre lo strapotere fisic (Zazoom Blog)

Ha affrontato Lukaku come un giocatore dilettante in qualche frangente. Poi lasciar andare Ibra a Sanremo per tutta la settimana non è il massimo. (fcinter1908)

Il capitano rossonero era finito al centro delle critiche dei tifosi già mesi addietro ma la prestazione insufficiente fornita contro Lukaku e co. Milan, pioggia di critiche per Romagnoli dopo il derby. (Calcio News 24)

Da tempo, l’ex Roma sembra in difficoltà e ciò spiega il perchè Maldini sembra si stia muovendo per rinforzare un pacchetto difensivo che sta pian piano perdendo sempre più certezze. Si tratta di Odilo Kossonou, classe 2001 militante nel Bruges con la cui casacca ha già totalizzato 40 presenze. (La Notizia Sportiva)