L'uomo che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale nell'orto

L'uomo che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale nell'orto
Today.it INTERNO

Su quanto accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri

L'uomo che spara alla moglie scambiandola per un cinghiale. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Agropoli, sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la malcapitata all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania: i medici l'hanno condotta subito in sala operatoria, ma le sue condizioni di salute fortunatamente non sono gravi. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri della compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Fabiola Garello, hanno appurato che l’arma dalla quale è partito il colpo era detenuta legalmente A spararle è stato il marito che, tradito anche dall’oscurità, pensava – ha spiegato agli investigatori – si trattasse di un cinghiale entrato nell’orto. (anteprima24.it)

Sul posto è giunta un’ambulanza medicalizzata Gi.Vi. L’episodio si è verificato ieri sera, intorno alle ore 20, in località Giungatelle del comune di Montecorice. (StileTV)

Spara alla moglie confondendola per un cinghiale: incidente nel cilentano

L' accaduto si è verificato a Giungatelle, piccola frazione del Comune di Montecorice, dove il 70enne, appassionato di caccia, ha visto un'ombra muoversi nella fitta vegetazione dei campi di sua proprietà: credendo si trattasse di uno dei numerosi cinghiali che spesso devastano il raccolto, il 70enne non ha esitato ad imbracciare il fucile e a fare fuoco. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr