Bonucci 'meglio' di Scirea e Baresi, ma 'peggio' di Chiellini? In una particolare classifica è così

ilBianconero SPORT

Leonardo Bonucci ha deciso con una. rigorosa doppietta la partita di ieri all'Olimpico vinta 2-0 dalla Juventus sulla, ed è il momento di fare il conteggio dei gol complessivi in carriera e confrontarlo con altri grandi difensori.

Bonucci invece insegue ancora il suo storico compagno di reparto, Giorgio Chiellini, che finora ha segnato 51 gol in carriera, di cui 8 in Nazionale."

Questo il punto statistico di Calciomercato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Le considerazioni dei nostri esperti. Tony Damascelli. . La partita è stata mediocre e Sarri è un mediocre allenatore. Il vortice di polemiche nasce dai due calci di rigore assegnati ai bianconeri e successivamente realizzati da Leonardo Bonucci (Radio Radio)

Dopo la vittoria della Juve sul campo dell’Olimpico, De Sciglio ha esultato sul suo profilo Instagram: «Successo che vale doppio». Mattia De Sciglio, dopo la vittoria rimediata sul campo dell’Olimpico contro la Lazio, ha esultato sui social:. (Lazio News 24)

Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. (Juvenews.eu)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. (TUTTO mercato WEB)

Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. adio, Alessioha parlato di Lazio-Juve: "Sono rimasto stupito dalle lamentele dei laziali sui rigori, il fallo su Muriqi non mi è sembrato ci fosse. (ilBianconero)