Dal caso di Andrea di York alla principessa Diana fino alla Megxit: il lato “decisionista” della…

Dal caso di Andrea di York alla principessa Diana fino alla Megxit: il lato “decisionista” della…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Con l’approvazione e l’accordo della Regina, le affiliazioni militari e i patronati Reali del Duca di York sono stati rimessi nelle mani di Sua Maestà.

E la Regina Elisabetta II ci si è attenuta con rigore anche nei momenti più complicati del suo regno e delle vicissitudini familiari.

Ma già in passato la Regina ha dimostrato non di guardare in faccia ad alcun grado di parentela.

Comprese quelle delle ultime ore che riguardano il figlio prediletto, Andrea di York, che da anni ormai alla madre. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche - La regina Elisabetta degrada il principe Andrea: persi i titoli militari e il trattamento di Sua Altezza Reale. Giovedì scorso, il duca Andrea è stato privato del titolo reale e di tutti gli onori militari dopo una resa dei conti faccia a faccia con la regina (leggo.it)

Per il terzogenito della Regina Elisabetta cambia tutto. La Regina Elisabetta ha preso una decisione clamorosa nei confronti del Principe Andrea. (Yeslife)

La comunicazione ufficiale è apparsa anche sui canali social della famiglia reale. Il duca di York, 62 anni il mese prossimo, è stato coinvolto dalle accuse di una delle presunte vittime del defunto miliardario pedofilo americano Jeffrey Epstein. (Corriere della Sera)

Il principe Andréj studia un accordo di 12 milioni per respingere la causa della Virginia | Proprietà

Il tentativo, infatti, dei legali del principe di archiviare la causa civile che lo ha coinvolto nello scandalo Epstein è stato respinto dal giudice americano Lewis Kaplan E ora Buckingham Palace annuncia che il principe non potrà più usare il suo titolo di SAR, privandolo così di tutti i titoli suoi militari e dei patrocini reali. (Vogue Italia)

Non bisogna dimenticare però che il Principe William ha abbracciato completamente l’opinione di suo padre e ha continuato l’opera di Carlo. Perché il Principe William ha voluto la caduta di Andrea? (CheDonna.it)

Leggi di più sotto il video: Il principe Andréj è processato per stupro. ProprietàIl principe Andréj (62) britannico sta valutando un accordo di 12 milioni di euro per garantire la scomparsa della causa contro Virginia Joffrey. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr