Enrico Letta, l'incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi: "Insoddisfatto per il metodo Salvini, serve rispetto"

Enrico Letta, l'incontro con Mario Draghi a Palazzo Chigi: Insoddisfatto per il metodo Salvini, serve rispetto
Liberoquotidiano.it INTERNO

04 maggio 2021 a. a. a. Si è appena concluso l'incontro tra il presidente del Consiglio, Mario Draghi, e il segretario del Partito democratico Enrico Letta.

Per esempio il segretario del Pd ha espresso "soddisfazione per il Pnnr, per i tempi e i contenuti", come rivelano ancora delle fonti del Nazareno.

"I giovani con le crisi precedenti, in particolare la grande crisi economica, sono stati quelli più sacrificati”

Secondo quanto si apprende da fonti del Nazareno, il segretario del Pd Letta, nel faccia a faccia con il premier Draghi, ha espresso "insoddisfazione per il metodo Salvini". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

E se, qualche giorno fa, sulle riaperture è toccato al centrodestra, ieri sul dl Sostegni è stata la volta del Pd. Cosa che ieri Letta ha fatto anche nel faccia a faccia a Palazzo Chigi con Mario Draghi (ilGiornale.it)

Critica che lascia finora esenti i ministri del suo partito, nonostante l’astensione della delegazione padana sulla conferma del coprifuoco alle 22. Non c’è un casus belli in particolare, il problema è l’atteggiamento del leader leghista su coprifuoco, riaperture, piano vaccinale, immigrazione. (L'HuffPost)

Il «metodo Salvini» che viene considerato come un palese pericolo per la vita del governo. L'ostracismo, il «metodo Letta», è il suo peggior nemico (ilGiornale.it)

La polemica con Fedez affossa Salvini: la Lega crolla nei sondaggi a vantaggio di Fratelli d’Italia

Tra la Lega, primo partito, e i grillini, quarti, ci sono appena 3,1 punti. Quinta forza politica del Paese si conferma Forza Italia, al 6,6%, davanti a Azione di Carlo Calenda, stabile al 3,5% (Il Riformista)

Così Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato a Terni dove è arrivato oggi per l'inaugurazione della nuova sede del partito. "Bisogna riaprire, togliere limiti, chiusure, restrizioni e coprifuoco, sempre usando il buon senso". (PerugiaToday)

Metà degli anziani sono malnutriti e questo, come visto, rappresenta un fattore di rischio di ricovero e mortalità da Covid -19. Dalla review emerge infatti che l'obesità è un grave fattore di rischio per Covid-19. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr