Bistroo lancia pagamenti crypto dopo un round di finanziamento di $8 milioni

Invezz ECONOMIA

I titolari di BIST possono spendere il token presso qualsiasi commerciante di Coinpayments. Sei alla ricerca di notizie tempestive, suggerimenti e analisi di mercato?

Nessuna commissione sui pagamenti in criptovalute. Al momento, Bistroo non addebita commissioni sui pagamenti crypto per promuovere l’adozione delle criptovalute

L’ecosistema alimentare peer-to-peer basato su blockchain, Bistroo, ha lanciato pagamenti in Bitcoin (BTC/USD), Ethereum (ETH/USD), Binance Coin (BNB/USD), Litecoin (LTC/USD) e Bitcoin Cash (BCH /USD). (Invezz)

La notizia riportata su altri giornali

Il senatore statunitense Rand Paul si è convinto del fatto che le criptovalute potrebbero un giorno diventare la valuta di riserva del mondo, come ha spiegato anche in una recente intervista. (Tom's Hardware Italia)

Uno strumento che si è rivelato essere particolarmente efficace per fornire previsioni di breve periodo sul Bitcoin è rappresentato dall’analisi tecnica. Comprendere a fondo come si possa muovere il prezzo del Bitcoin nel breve periodo appare, a detta di molti, un’impresa davvero ardua, se non addirittura impossibile. (Corriere Nazionale)

Dopo un’estate tiepida la regina delle criptovalute ha ripreso a inizio mese la sua corsa arrivando negli ultimi giorni a toccare il massimo storico di 57mila euro, oltre la metà del valore di 100mila euro che molti osservatori ritengono sarà il valore del Bitcoin sul medio periodo. (Wall Street Italia)

Nel momento in cui viene scritta questa news gli scambi avvengono invece intorno ai 65 mila dollari dopo un calo conseguente al volume di vendite sui massimi. (MRW.it)

È un gruppo composto da una dozzina di persone noto come Cypherpunk, che dialogava tramite la Cryptography Mailing List Secondo alcune stime, questo nuovo valore record dei bitcoin avrebbe fatto entrare il loro inventore, Satoshi Nakamoto, nella top 20 delle persone più ricche del mondo. (Wired Italia)

Dovresti comprare VeChain (VET)? Il 6 settembre, VeChain (VET) aveva un valore di $0,1556. (Invezz)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr