L'opinione: “Con Gattuso e Oliveira prospettive buone. Anche senza Europa”

Viola News SPORT

Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli?

Sono contento che la Fiorentina abbia preso Gattuso, ho grande stima per lui e sono dispiaciuto per le critiche irrispettose che ha ricevuto a Napoli, anche perché ha giocato parte della stagione senza mezza squadra.

Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha.

L'ex direttore di Rai Sport Massimo De Luva dice la sua sulla Fiorentina: Gattuso, Sergio Oliveira, la conferma di Vlahovic, l'annata parte già bene. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato. (SerieANews)

Ci sono stati, è vero, dei sondaggi con il Marsiglia per capire se la pista Milik può essere una pista percorribile La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. (LA NAZIONE)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Pedullà: “Accordo totale Fiorentina-Oliveira per l’ingaggio. Ecco le cifre”

Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. Su Burdisso: "Stiamo lavorando, speriamo di poter annunciare un nuovo membro della Fiorentina la prossima settimana”. (CIP)

Prenderei uno come Cistana, penso che sia un ragazzo molto promettente che possa fare comodo alla nuova Fiorentina" Burdisso come dirigente non ha fatto molto. (Viola News)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr