Paris Saint-Germain in pole per Donnmarumma ma il tempo stringe

Quotidiano.net SPORT

Le prossime settimane potrebbero però diventare torride per il giovane portiere prodigio cresciuto nella “cantera” milanista.

Discorso del tutto analogo per i blaugrana che tra i pali hanno l’inamovibile Ter Stegen.

Quel che è certo, comunque è che il tempo scorre inesorabile e di concreto non c’è ancora nulla.

Leggi anche - Roma a un passo da Belotti, ma Cairo smentisce

Milano, 7 giugno 2021 – L’ingaggio da parte del Milan di Mike Maignan ha come noto chiuso definitivamente le porte del Milan a Gianluigi Donnarumma congedato senza alcun rancore dal direttore rossonero Paolo Maldini alcune settimane fa. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”. La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY: (CalcioNapoli1926.it)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma al PSG, tifosi Juve delusi: 'Persa un'occasione, ma chi ha rinnovato Szczesny?'

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)

E un po' di sana delusione da parte dei tifosi bianconeri, che già pregustavano lo scacco matto al Milan e al milanismo. Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr