Agresti: "Siamo sicuri che queste continue rimonte, per quanto riuscite, abbiano solo aspetti positivi?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Agresti: "Siamo sicuri che queste continue rimonte, per quanto riuscite, abbiano solo aspetti positivi?" Sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti ha commentato così la vittoria di ieri del Milan sul campo del Lecce. Questo un estratto delle sue parole sull'attuale tecnico rossonero: "Il Milan di Conceiçao è una squadra strana: funziona solo quando è disperato, o giù di lì. Con il portoghese in panchina i rossoneri hanno vinto nove partite - nove su diciotto - e ben cinque di questi successi, più della metà, li hanno ottenuti in rimonta. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Stando alle indiscrezioni di TMW, Massimiliano Allegri starebbe prendendo in considerazione un'offerta del Milan, ponendo però diverse condizioni sul piatto per superare alcuni dubbi. Perché dopo un anno sabbatico, in seguito alle stagioni alla Juventus - dispendiose soprattutto dal punto di vista delle pressioni - l'idea è quella di tornare in panchina. (Tutto Juve)
“Un ritorno al Milan di Massimiliano Allegri? Sinceramente ad oggi, da amante del calcio e simpatizzante rossonero, rimpiango Stefano Pioli che è riuscito a vincere uno scudetto con una rosa sulla carta molto meno attrezzata rispetto a quella che ha oggi il Diavolo rossonero. (StatoQuotidiano.it)
Il forzato anno sabbatico successivo alla burrascosa conclusione del rapporto con la Juventus volge al termine e ora, con l'appropinquarsi di quel periodo dell'anno in cui – tradizionalmente – iniziano a prendere forma le squadre per la stagione successiva, il tecnico livornese aspetta il momento e la chiamata giusta per intraprendere una nuova sfida. (Calciomercato.com)
Persone vicine al tecnico toscano, infatti, svelano di una voglia pazza dell'allenatore di tornare in panchina dopo questa pausa necessaria dopo gli anni alla Juventus. Dove rivedremo Massimiliano Allegri la prossima stagione? Perché la domanda non è se lo rivedremo, ma dove, essendosi sufficientemente riposato dopo l'anno sabbatico preso in questa stagione. (CalcioNapoli24)
Massimiliano Allegri è il primo nome per la panchina del Milan che verrà se il nuovo direttore sportivo sarà Fabio Paratici. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex dirigente della Juventus non è l'unico sponsor dell'allenatore: anche Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada lo stimano. (Tutto Napoli)
Tra Paratici e Allegri, ha ricordato la 'rosea', i rapporti si erano freddati nel 2019, quando l'allenatore livornese ha salutato la Juventus. L'obiettivo di quella Juve, infatti, era cercare un calcio più spettacolare, più 'europeo', per provare a vincere la Champions League (due finali perse con il binomio Paratici-Allegri, nel 2015 e nel 2017, contro Barcellona e Real Madrid). (Pianeta Milan)