Ducati, Carl Fogarty spiazza tutti su Valentino Rossi

Sportal SPORT

A volte guardo le gare e mi domando: ma chi è veramente il miglior pilota?

E’ il nome più grande del nostro sport: Rossi è sempre stato associato ai titoli e alle vittorie"

2 Maggio 2021. La leggenda della Ducati si rivolge al Dottore: "Saresti ancora in testa se si togliesse tutta l'elettronica".

Il livello della tecnologia e dell’elettronica è talmente alto che è difficile capire quale sia il reale valore del pilota". (Sportal)

Ne parlano anche altri media

In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) 14.36 – 4 giri al termine – Miller (Ducati) prosegue sicuro in testa, con 1″6 su Bagnaia (Ducati) e 1″9 su Morbidelli (Yamaha Petronas). (FormulaPassion.it)

Con le gomme nuove invece sprofondiamo.” A livello di ritmo invece sembra essere un po’ più a posto Un sabato costellato di intoppi per Danilo Petrucci a Jerez. (Corse di Moto)

Allo spegnersi dei semafori scatta subito bene Miller, che alla prima curva si trova davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e A. Espargaro. Solo un giro dopo l’australiano mette la sua Ducati davanti alla Yamaha del francese e si porta al comando della gara. (Motociclismo.it)

Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono Jack Miller vince in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una splendida rimonta ai danni di Fabio Quartararo. (Tuttosport)

Jerez de la Frontera, 2 maggio 2021 - Rombo di motori a Jerez de la Frontera per la gara di MotoGp. Andrea Migno (Ita) Honda a 0"548. 5. (Quotidiano.net)

a Ducati festeggia una doppietta storica sul circuito di Jerez. Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). (Corriere dello Sport.it)