Ducati, Carl Fogarty spiazza tutti su Valentino Rossi

Ducati, Carl Fogarty spiazza tutti su Valentino Rossi
Altri dettagli:
Sportal SPORT

A volte guardo le gare e mi domando: ma chi è veramente il miglior pilota?

E’ il nome più grande del nostro sport: Rossi è sempre stato associato ai titoli e alle vittorie"

2 Maggio 2021. La leggenda della Ducati si rivolge al Dottore: "Saresti ancora in testa se si togliesse tutta l'elettronica".

Il livello della tecnologia e dell’elettronica è talmente alto che è difficile capire quale sia il reale valore del pilota". (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Resta, comunque, notevole il passo gara scandito dalle due moto di Iwata, con la combinazione soft (anteriore) e medium (posteriore). Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Marc Marquez e di Valentino Rossi. (OA Sport)

Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono (Tuttosport)

Completa il podio un ottimo Franco Morbidelli che piazza la Petronas in terza posizione. a Ducati festeggia una doppietta storica sul circuito di Jerez. (Corriere dello Sport.it)

Bagnaia: "Serve una grande partenza". Miller: "Qualifiche ok, ora vero test in gara"

Allo spegnersi dei semafori scatta subito bene Miller, che alla prima curva si trova davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e A. Espargaro. Sotto alla bandiera a scacchi è doppietta Ducati: vince Miller davanti a Bagnaia (Motociclismo.it)

Ha dominato entrambe le corse di Jerez nel 2020, viene da 2 successi consecutivi e guida la classifica: l'uomo della pole, Quartararo, è uno dei favoriti del GP di Spagna. F1 a Portimao: GP alle 16 live su Sky Sport F1. (Sky Sport)

La gara domani alle 14 su Sky Sport MotoGP. F1 a Portimao: GP alle 16 live su Sky Sport F1. Per la prima volta una stagione della top-class si apre con un pareggio di 2 pole Ducati contro 2 pole Yamaha. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr