La Variante Giapponese: sì all'informazione, no all'allarmismo

Bufale.net ESTERI

Replica una cassetta audio mille volte, e alla fine non sentirai che rumore di fondo.

Prova è che la temuta Variante Giapponese contiene la stessa mutazione già apparsa nella Variante Sudafricana della quale si sente parlare. . La variante B.1.351 (sudafricana) contiene la mutazione E484K (Eek) della quale tanto sentire parlare in questi giorni.

La Variante Giapponese: quello che sappiamo. In primo luogo, sappiamo che ogni virus crea varianti. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

Restano confermate le altre imposte comunali. (mi-lorenteggio.com) Ceriano Laghetto, 8 aprile 2021 – Nell’ultimo Consiglio comunale, prima dell’approvazione del bilancio di previsione 2021, sono state approvate le aliquote e le tariffe delle imposte comunali. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al momento i vaccini di nuova generazione hanno dimostrato di non avere problemi e sappiamo già come aggiornarli, nel caso ce ne fosse bisogno La variante Covid non va quindi confusa con la singola mutazione Eek. (Open)

Da qualche settimana a questa parte si è diffusa una nuova variante Giapponese denominata E484K. Covid, arrivo nuova variante dal Giappone. Mancano ormai poco più di 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo e la situazione pandemica in Giappone comincia a destare particolare attenzione. (Notizie.it )

Stormi di insetti minacciano ancora gli agricoltori dopo l'invasione dell'anno scorso. Le locuste tornano a minacciare le coltivazioni in Kenya dopo l’invasione degli insetti che ha causato già pesanti danni all’agricoltura del paese africano l’anno scorso, la più grave degli ultimi 70 anni. (LaPresse)

L’incendio ha messo fuori uso 12 mezzi per la raccolta dei rifiuti e compromesso la loro operatività in modo irreparabile. (mi-lorenteggio.com) Rozzano, 7 aprile 2021 – L’incendio che ha devastato nel giorno di Pasqua il deposito di Area sud Milano, l’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti anche a Pieve Emanuele e Locate Triulzi, non ha fermato la volontà dei sindaci di Rozzano, Pieve Emanuele e Locate Triulzi nel garantire un servizio essenziale nelle loro città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il Giappone, circa 126 milioni di abitanti, ha finora registrato 486.592 casi di Covid e 4.785 decessi Le varianti sembrano essere più infettive e possono essere resistenti ai vaccini, che non sono ancora ampiamente disponibili in Giappone, secondo gli esperti. (Tiscali Notizie)