Chelsea-Juventus, crollo Allegri: “Imbarazzante, vattene!”

CalcioMercato.it SPORT

Chelsea-Juventus, Allegri distrutto: “Oltre alla Juve non lo vuole nessuno”. La Juventus di Allegri gioca male: “Questo è il calcio di Allegri, attendista, e alla lunga non paga.

Zero squilli, zero picchi, zero idee

E ancora: “Maledetto tu e il tuo corto muso, la difesa a oltranza potrà andare bene in campionato ma in Europa se non hai una minima (MINIMA!)

Zero squilli, zero picchi, zero idee.

Maledetto tu e il tuo corto muso del caxxo, la difesa a oltranza potrà andare bene in campionato ma in Europa se non hai una minima (MINIMA!)

(CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Pagelle Chelsea-Juventus 4-0, voti e tabellino Champions League 2021/2022. by Giorgio Billone. Chelsea - Foto Ben Sutherland - CC-BY-2.0. Recupero 2′; 5′ (Sportface.it)

A Stamford Bridge i padroni di casa la sbloccano con Chalobah non senza proteste da parte dei bianconeri, che nel secondo tempo sbandano prepotentemente e subiscono le reti di James e Hudson-Odoi che costano il secondo posto verosimile nel girone. (Sportface.it)

La banda del Cholo deve puntare ai tre punti perché, in caso di vittoria del Porto, se dovesse perdere contro i rossoneri sarebbe fuori dai giochi. Liverpool a dodici punti, Porto a cinque, Atletico Madrid a quattro e chiude la classifica il Milan con un solo punto guadagnato in questa fase a gironi della Champions League. (Calcio In Pillole)

• Il Chelsea ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Champions League per la prima volta da aprile 2014. Nel primo tempo Chalobah (25') sblocca la gara in mischia e Thiago Silva salva su Morata, poi nella ripresa i Blues dilagano grazie a James (56'), Hudson-Odoi (58') e Werner (95'). (Sport Mediaset)

Per lui si prevede un brutto infortunio al ginocchio destro. Il terzino inglese Ben Chilwell rischia di perdere il resto della stagione 2021-22 a causa di un sospetto danno al legamento crociato anteriore accusato durante la sfida di ieri sera. (Calcio In Pillole)

Stasera sarà una bella gara soprattutto per migliorare sul piano tecnico, poi penseremo a sabato". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr