Calciomercato Inter, decisione presa | Scelto il colpo scudetto

Calciomercato Inter, decisione presa | Scelto il colpo scudetto
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter è riuscita ad interrompere l’egemonia della Juventus in Serie A: gli utenti di Calciomercato.it su Twitter scelgono il colpo scudetto. Arrivata anche la certezza matematica.

📊#Inter, dopo lo scudetto ripartirà l’assalto alla #ChampionsLeague: quale il primo rinforzo necessario per i nerazzurri?

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel sondaggio proposto oggi da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Che questo sia lo scudetto di Antonio Conte, poi, ci sono pochi dubbi: il tecnico salentino ha trasformato l’Inter in una corazzata, dandogli quella continuità di cui ha sempre peccato. Paolo Bargiggia, sul proprio sito, ha sollevato dei dubbi sull’apporto dell’ex allenatore della Juventus: “Se io fossi un presidente non lo ingaggerei mai. (CalcioMercato.it)

Per l’Inter non è la prima volta che qualcuno legato a doppio filo al mondo juventino, porta tituli ad Appiano Gentile Ne sa qualcosa Fabio Paratici, ex delfino – ora annaspante – proprio di Marotta tra Sampdoria e Juventus, o Paolo Maldini, leggenda rossonera sul campo, ancora tutto da decifrare alla scrivania. (Sport Mediaset)

Calciomercato Inter, assalto agli svincolati: occhi su Real Madrid e Bayern Monaco

Dati e rendimento che hanno Antonio Conte come ispiratore e Beppe Marotta e Piero Ausilio come ideatori, in quello che è stato un triumvirato sportivo dal risultato efficace ed eccellente per la presidenza Zhang. (Calcio mercato web)

L'Inter, per sistemare i conti, potrebbe dover cedere un giocatore. E, come scrive Tuttosport, le maggiori plusvalenze le possono portare Lautaro Martinez, che è a bilancio per 11,6 milioni di euro, e Marcelo Brozovic, a bilancio per 900mila euro. (Calciomercato.com)

L’Inter vuole festeggiare il prima possibile lo Scudetto, in modo tale da poter parlare di rinnovi, calciomercato e trattative senza paura di compromettere le prestazioni della squadra. Le sirene tedesche sono forti, ma l’Inter vorrebbe tentare un affondo perché il prezzo del cartellino è contenuto (circa 20 milioni). (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr