Galeone su Allegri: "Milan? Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galeone su Allegri: "Milan? Sarebbe perfetto per iniziare un nuovo ciclo" Intervistato questa mattina dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato di Massimiliano Allegri, nome caldo per la panchina del Milan, oltre che suo ex allenatore tra Perugia, Napoli e Pescara. Giovanni Galeone, l’allenatore-maestro e l’amico-confidente di Allegri, sarebbe sorpreso dal ritorno di Max sulla panchina rossonera? "Certo che no! Anzi, non so perché non ci abbiano pensato prima. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Le parole di Giovanni Galeone, ex allenatore e mentore di Massimiliano Allegri, su un suo possibile ritorno al Milan. I dettagli Giovanni Galeone è l’uomo adatto per parlare di un possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan. (CalcioNews24.com)
Allegri porterebbe conoscenze ed esperienza, cosa potrebbe invece offrire il Milan a Max? (fcinter1908)
Soprattutto in fase offensiva perché anche l’attuale tecnico dell’Al Nassr in fase di non possesso non era riuscito a convincere Rafa Leao a dare un contributo tangibile alla squadra. È andata peggio a Paulo Fonseca e (finora) a Sergio Conceiçao che in questo 2024-25 dal numero 10 rossonero hanno spremuto meno di quanto era lecito attendersi. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Galeone non ha dubbi: Massimiliano Allegri sarebbe perfetto la panchina del Milan. Il tecnico livornese è uno dei nomi caldi per la panchina del Diavolo in vista del prossimo anno e il suo amico e mentore, oltre che suo ex allenatore ai tempi di Perugia, Napoli e Pescara è convinto che possa essere la persona giusta per risollevare le sorti del club rossonero. (Fanpage.it)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo in rossonero di Massimiliano Allegri . (Pianeta Milan)
Ecco la possibile squadra del tecnico livornese. Scelta presa anche su Rafa Leao e Christian Pulisic: le scelte per il 2025/2026 Il viaggio di America di Giorgio Furlani ha un po’ mescolato le carte, ma Igli Tare e Fabio Paratici restano ancora in vantaggio per il ruolo di Ds. (CalcioMercato.it)