Stop definitivo a stagione calcistica tra i dilettanti in Calabria, attesi criteri usati per stabilire promozioni e retrocessioni

Il Lametino Il Lametino (Sport)

Stop definitivo arrivato con quarantotto ore di anticipo rispetto al Consiglio Direttivo del C.R.

Non è infatti da escludere, quantomeno in Eccellenza e Promozione, un blocco delle retrocessioni, con conseguente passaggio a diciotto formazioni per campionato.

La notizia riportata su altre testate

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport sul mercato: "Toro-Inter: il vertice". vedi letture. "Toro-Inter: il vertice". L'ad nerazzurro chiederà anche di Belotti, blindato da Cairo". (TUTTO mercato WEB)

Un altro pass fondamentale ma per l’ufficialità della promozione del Palermo in serie C bisognerà attendere ancora qualche giorno. Nei prossimi giorni è infatti in programma un vertice societario per discutere in primis della posizione del tecnico Rosario Pergolizzi (Giornale di Sicilia)

No comment nell’ambiente ma sicuramente per il Bastia si tratta di una tegola vera e propria a meno di altre sorprese di valutazione che dovessero arrivare. (Bastia Oggi)

Il 23 Maggio del 1954 il Bari andò in scena in quel di Foggia per il ritorno della fase finale di Serie D. Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. Poi c'è la difficoltà nel recuperare migliaia di tamponi, infine i medici sociali lavorano part time con le società di calcio, hanno anche la loro attività. (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr