Marino contro la Juve: "Le proteste? Hanno condizionato Chiffi"

Corriere dello Sport.it SPORT

Però lui era nervosissimo e diceva: 'io glielo debbo dire perchè dopo lui il secondo tempo va nel pallone'.

Queste le dichiarazioni del direttore dell'area tecnica dell'Udinese: "La notte non ho dormito, la rabbia è stata tanta.

Mi rattrista, da ex arbitro e da dirigente navigato sono sempre stato contro questo tipo di pressioni psicologiche nei confronti dell’arbitro.

Pierpaolo Marino è tornato a parlare dei fatti che hanno caratterizzato la fine del primo tempo della scorsa Udinese-Juventus, terminata per 1-2. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su cosa inserire e cosa omettere. Nel suo referto ha oscurato un episodio che andava molto più veloce di lui, delle sue valutazioni su cosa scrivere e cosa non scrivere. (Tutto Napoli)

Dagospia ha pubblicato un video che ritrae i giocatori e lo staff tecnico della Juventus, inveire contro l’arbitro Chiffi. (GUARDA IL VIDEO) (SpazioJ)

Pesanti gli insulti rivolti all’arbitro Chiffi dalla panchina bianconera. C’è l’audio di quello che succede dopo alla Dacia Arena dopo il primo tempo di Udinese-Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Dal "Sei un raccomandato" al "non ho mai visto una cosa così in Italia", fino al "vai a cagare". (Tutto Napoli)

Comportamenti che non sarebbero poi stati riportati sul referto arbitrale vista la decisione del Giudice Sportivo di non sanzionare nessuno dei protagonisti coinvolti. Dagospia ha infatti pubblicato un video in cui si sentono distintamente pesanti frasi rivolte all'arbitro Chiffi probabilmente da alcuni dirigenti bianconeri in tribuna. (Udinese Blog)

Si sentono chiaramente le frasi “Vai a cacare” e “Sei un raccomandato”; poi a Chiffi si avvicina Leonardo Bonucci, che gli dice: “Ma cazzo nemmeno un minuto dai”; infine Cristiano Ronaldo, che esclama: “La prima volta qua in Italia che vedo una cosa così”. (Labaro Viola)