Pogba e Di Maria nella lista di Allegri: alla Juve i giovani non bastano più

la Repubblica SPORT

Pogba e Di Maria nella lista di Allegri: alla Juve i giovani non bastano più di Giulio Cardone ed Emanuele Gamba. Massimiliano Allegri. Il tecnico vuole almeno due uomini pronti e già competitivi: Perisic costa troppo, Paredes del Psg resta un’opzione

(la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Che passerebbe in poco tempo da “carnefice” – sua la doppietta che ha messo k.o. Forse il suo profilo non scalda eccessivamente per via dell’età – il croato va per i 34 anni – ma con l’Inter ha dimostrato di poter essere ancora determinante ad alti livelli (JuveLive)

Anche a Cagliari è stato tra i migliori in campo, dimostrando di voler chiudere la sua esperienza in nerazzurro all’insegna della massima professionalità. Com’è comprensibile tutto sta avvenendo a fari spenti, anche per rispettare il vibrante finale di stagione nerazzurro. (Fcinternews.it)

Per la rosea, l'Inter si sarebbe già rassegnata all'idea che il prossimo anno il croato vestirà la maglia bianconera e difficilmente le cose cambieranno dopo l'appuntamento con il suo entourage L'Inter ha fissato un nuovo incontro con gli agenti dell'esterno una volta concluso il campionato, ma difficilmente si allontanerà troppo dall'ultima offerta pari a 4,5 milioni per un biennale. (passioneinter.com)

Le trattative sono avviate, ma non sarà facile chiudere per tutti e tre (Napoli Magazine)

E' la provocazione lanciata dalla Gazzetta, che analizza la situazione legata ad addii e nuove trattative, fatta di ingaggi super ed età avanzate, di una strana mossa portata avanti dalla dirigenza. E sottolinea: "Le ultime stagioni di Paulo sono state tribolate ma anche in questa, particolarmente dura, l’argentino ha segnato 15 gol, illuminando la scena. (ilBianconero)

In particolar modo, sono i parametri zero a monopolizzare le notizie di mercato in casa Juve in questo momento. 1 di 2. Ultime notizie. Calciomercato Juventus: Pedullà svela grosse notizie. (Juvenews.eu)