Valentino Rossi: anche Andrea Dovizioso dice la sua

Valentino Rossi: anche Andrea Dovizioso dice la sua
Più informazioni:
Sportal SPORT

E il ducatista concorda in parte con Valentino per quanto riguarda le gomme: "Senza dare la colpa a nessuno, da quando sono arrivate queste gomme succedono queste cose

Andrea Dovizioso ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport 'Incarenati' ha detto la sua sulla difficile situazione del team Petronas.

"Per me è sbagliato parlare di team Petronas e team ufficiale.

Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati. (Sportal)

Su altri giornali

Andrea Dovizioso ai microfoni del podcast della Gazzetta dello Sport 'Incarenati' ha detto la sua sulla difficile situazione del team Petronas. Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati. (Sportal)

La curiosità c’è, poi dopo tanti anni che guido una Ducati provare un’altra MotoGP è molto curioso”. Il team lo scorso anno ha fatto risultati importantissimi e non lo vedo come team B, né si può dare colpa al team per questi risultati (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, mercato piloti: Valentino Rossi perno centrale, Aprilia su Dovizioso

Tanti gli atleti che devono guadagnarsi il rinnovo: i quattro piloti KTM, i tre rookie Ducati e almeno tre giovani spingono dalla Moto2. Il mercato piloti 2022. Quest’anno non avremo drastici cambiamenti, ma tutto ruoterà intorno al proseguimento o ritiro di Valentino Rossi (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr