La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è ‘falsa’

Corriere Quotidiano ESTERI

WASHINGTON, 01 MAG – La Corea del Nord ha giudicato. ieri “falsa” la diplomazia statunitense, rifiutando l’idea di. colloqui con Washington.

Lo riferisce l’agenzia di stampa. statale nordcoreana.

Commenti che arrivano dopo che. l’amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden. sostiene un approccio di “diplomazia aperta” con Pyongyang sulla. denuclearizzazione.

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Biden ha così nel suo antagonista Trump, dal quale pure lo separa tanto, una sponda importante. La guerrafondaia. Da qui il tentativo della Cheney, che Trump ha irriso. (il Giornale)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)

La vice Kamala Harris e la speaker Nancy Pelosi si stagliano sullo sfondo di un’immagine che rimane impressa, che cambia in qualche modo il mondo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

«America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. (Il Domani d'Italia)

Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. - WASHINGTON, 01 MAG - La Corea del Nord ha giudicato ieri "falsa" la diplomazia statunitense, rifiutando l'idea di colloqui con Washington. (Tiscali.it)