La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è ‘falsa’

La Corea del Nord contro Biden: la tua diplomazia è ‘falsa’
Approfondimenti:
Corriere Quotidiano ESTERI

WASHINGTON, 01 MAG – La Corea del Nord ha giudicato. ieri “falsa” la diplomazia statunitense, rifiutando l’idea di. colloqui con Washington.

Lo riferisce l’agenzia di stampa. statale nordcoreana.

Commenti che arrivano dopo che. l’amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden. sostiene un approccio di “diplomazia aperta” con Pyongyang sulla. denuclearizzazione.

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta. (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Una delle principali priorità dell’amministrazione sarà l’ambiente e la lotta ai cambiamenti climatici, gli Stati Uniti sono rientrati negli accordi di Parigi sul clima, e hanno fatto un passo ulteriore ponendo un ambizioso obiettivo, per gli Stati Uniti e i paesi occidentali, di dimezzare le emissioni di gas serra entro il 2030. (L'HuffPost)

Altri 190 miliardi serviranno per offrire due anni gratis nei «community college», istituti che possono abilitare a una specializzazione, perfezionabile, poi, con altri due anni negli altri atenei. Ottanta miliardi in 10 anni serviranno per rafforzare l’apparato dei controlli, specie sui più ricchi (Corriere della Sera)

Biden ha proposto dei piani estremamente ambiziosi e fortemente progressisti, che avrebbero un impatto storico sul tessuto economico e sociale americano, se realizzati. Primi 100 giorni della presidenza di Joe Biden (L'HuffPost)

I dormienti sono repubblicani, non Biden

E’ questo lo sfondo agitato dell’America mentre Joe Biden cerca di fare il presidente a tutto tondo. Nei primi cento giorni di Joe Biden le basi di tutto questo sono state poste. (Il Sole 24 ORE)

Ne ha parlato a Sky TG24 Business Giovanni Cuniberti (Gamma Capital Markets) Guarda il video. Il presidente americano Biden ha proposto al Congresso un nuovo piano da 1800 miliardi di dollari (dopo il Rescue Plan da 1.900 e quello per le infrastrutture da 2.300 miliardi). (Sky Tg24 )

I primi 100 giorni di Joe Biden non sono stati così calmi come ci aspettavamo. Nel frattempo, Joe Biden si sta risvegliando e sta cambiando il loro paese (BarSport.Net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr