Renault, torna un mito del passato: clienti felici, ma è tutta un’altra auto

Mondo Fuoristrada ECONOMIA

La Renault è pronta a lanciare un modello storico del passato, rivisto e aggiornato. Tutta un’altra vettura rispetto a com’era un tempo. Cinque generazioni di automobili e ora è in arrivo la sesta. Ci sono macchina che hanno segnato un’epoca, entrate nell’immaginario comune. Un successo di vendite, che hanno convito gli automobilisti e condizionato il mercato. Portando magari la concorrenza a proporre modelli simili. (Mondo Fuoristrada)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fa nella direzione definitiva degli sport utility vehicle, completando se possibile il percorso passato, nel 2015, dalla quinta generazione di Espace: molto più vicina al mondo crossover che al (tramontato) mondo dei monovolume. (Auto.it)

La sesta generazione di Renault Espace, che sarà svelata la prossima primavera, porta infatti con sé una storia fatta di viaggi all’insegna del comfort. Tutte e cinque le generazioni, che si sono succedute in circa quarant’anni, si sono evolute per stare al passo con i tempi, rimanendo un punto di riferimento in termini di abitabilità e comportamento su strada. (Il Messaggero - Motori)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

La nuova Renault Espace arriverà nei prossimi mesi. La futura generazione della storica monovolume sarà disponibile anche con motorizzazioni ibride e quattro ruote sterzanti. (Money.it)

Renault Espace è un veicolo rivoluzionario e visionario, così definito dalla Casa stessa e dal mercato. Un’auto che è stata copiata spesso, senza mai essere eguagliata. Un nome che nel tempo è diventato leggendario, e che a sentirlo suscita ancora grandi emozioni. (Virgilio Motori)

La sesta generazione della vettura la vedrà diventare un SUV a cinque e sette posti, continuando idealmente il processo di evoluzione che ciascuna generazione ha portato avanti per far fronte alle necessità dei clienti di ogni epoca. (Automoto.it)