Omicidio di Noventa Vicentina. Ammazza la moglie nel parcheggio e scappa in auto: Pellizzari è ancora in fuga

ilgazzettino.it INTERNO

Omicidio venerdì 10 settebre 2021 a Noventa Vicentina: gli ultimi aggiornamenti.

APPROFONDIMENTI NOVENTA VICENTINA Agguato al lavoro, 30enne freddata da 4 colpi: ex-marito in fuga.

TENTATO OMICIDIO A GORIZIA Tentato omicidio a Gorizia.

OMICIDIO NEL VERONESE Omicidio a Verona

OMICIDIO NEL VERONESE Chiara, trovata morta dal fidanzato, il vicino di casa confessa:.

(ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Carabinieri. Femminicidio a Vicenza, 31enne uccisa a colpi di arma da fuoco. Una clochard di 68 anni è stata uccisa a coltellate da un altro senza fissa dimora nella giornata di venerdì 10 settembre (News Mondo)

Ieri mattina, 10 settembre, Pellizzari l’ha uccisa con quattro colpi di pistola nel petto, fuori dall’azienda dove Amenze era assunta. Quattro anni fa, lasciava la Nigeria per cercare condizioni lavorative migliori. (Open)

L’uomo, tre anni fa, era stato condannato a 4 mesi per minacce e lesioni nei confronti della compagna dell’epoca. Pierangelo Pellizzari, l’uomo che venerdì mattina ha ucciso la moglie Rita Amenze, è stato arrestato. (il mattino di Padova)

Mentre continuano le ricerche del presunto assassino della 30enne, freddata da quattro colpi di pistola alle prime luci dell'alba di venerdì, nel parcheggio della ditta dove lavorava, gli inquirenti cercano di far luce sull'accaduto. (VicenzaToday)

Per uccidere l'ex moglie Rita Amenze, l'uomo ha esploso almeno quattro colpi di pistola. Pellizzari si era barricato, ancora con la pistola in tasca, in una abitazione di Villaga, a poca distanza dalla casa dove la coppia risiedeva. (Alto Adige)

Tutte attorno le colleghe, almeno quattro, che hanno assistito al delitto e tentato di soccorrere la trentenne. «Rita giovedì ndr si era presa la giornata libera dal lavoro perché, mi aveva spiegato, doveva andare a denunciare il compagno. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr