Compagnoni: «Paratici via dalla Juve? Ci devono pensare 10 volte»

Juventus News 24 SPORT

Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione.

«La Juve arriva da nove Scudetti consecutivi, non è in una situazione disastrata anche perché la rosa è competitiva.

Credo anche, però, che prima di rinunciare ad un dirigente come paratici la Juve ci deve pensare 10 volte, è uno se non il migliore dirigente in Italia

Maurizio Compagnoni è intervenuto per parlare del possibile addio di Paratici alla Juve. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. "Ma nel frattempo - dice Zaldua - la Juventus contatta tramite Paratici direttamente Suarez, e poi me per iniziare la trattativa". (Tutto Napoli)

Stiamo preparando al meglio la sfida contro la Roma, sarà bella contro una squadra molto forte. Voglio dimostrare alla società che io ci sono e posso crescere sempre di più» (Juventus News 24)

La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. Ci sono sempre nuovi elementi in merito alla vicenda di Luis Suarez e al suo "esame-farsa" all'università di Perugia. (Sport Fanpage)

I tempi diventano troppo lunghi e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi. Dopo aver trovato l'accordo , la Juventus però si rende conto che Suarez non ha il passaporto comunitario. (Tutto Juve)

"Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. Ho parlato con Paratici e con Lombardo della possibilità di farlo in tempo utile". (Calciomercato.com)

Il segretario generale della Juventus, sapendo l’aria che tira, scrisse una mail - come fa abitualmente - pertanto Agnelli era perfettamente informato. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (Tutto Napoli)