Le ultime su Inter-Bologna - De Boer e Donadoni non toccano nulla

TUTTO mercato WEB SPORT

Non toccare nulla o quasi: l'obiettivo di Frank de Boer e Roberto Donadoni è questo, in vista della sfida di domenica tra Inter e Bologna. Il doppio successo di mercoledì mette le squadre in condizioni di classifica ottime in vista dello scontro ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Adesso dobbiamo pensare alla prossima ... Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. (TUTTO mercato WEB)

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

VIDEO - Inter-Bologna 1-1, goal e highlights

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)

Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... Roma, 25 set. (askanews)