Spezia-Udinese, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bottadiculo SPORT

Al suo esordio stagionale, nel primo turno di Coppa Italia, la squadra di Gotti ha battuto 3-1 l’Ascoli in casa.

ATTIVA ORA. Probabili formazioni Spezia-Udinese. Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, cambia tutto rispetto al ciclo Italiano, passando al 3-4-3

I padroni di casa, però, in campionato hanno avuto qualche difficoltà di troppo avendo raccolto soltanto un punto in due partite.

Nell’esordio stagionale, comunque, nel primo turno di coppa Italia battuto in trasferta il Pordenone 3-1. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

L'ultima volta che De Paul ha giocato un campionato da paura, dalla Spagna hanno bussato alle porte dell'Udinese e hanno offerto 35 milioni di euro per il suo cartellino. Insomma, quando hai un altro passo rispetto ai tuoi compagni è normale che le voci di mercato si amplifichino di pari passo (Mondo Udinese)

Due soli centrali a disposizione di Thiago Motta per Spezia-Udinese, prima in casa della serie A 21/22 e prima in casa con il pubblico sugli spalti da marzo 2020. Ma a Follo, e negli ultimi due giorni direttamente al Picco, hanno lavorato a testa bassa sia Colley che Verde. (Città della Spezia)

“In diversi sono arrivati all’ultimo momento ma questo non può essere una scusa – prosegue Thiago Motta – anche altre squadre sono nella nostra stessa situazione”. Thiago Motta è atteso dalla prima sfida casalinga della Serie A 2021-2022, Spezia-Udinese domani alle 15, con il rinnovato 'Alberto Picco' pronto a far sentire la propria voce grazie al 50% del pubblico aquilotto che potrà tornare allo stadio dopo un anno di assenza a causa della pandemia. (LA NAZIONE)

Adesso è rientrato nei ranghi anche Forestieri che è stato convocato e si accomoderà in panchina. Marino aveva già portato a Udine Beto e Success (Mondo Udinese)

Sono invece esaurite sia la curva Ferrovia (2002 biglietti venduti) che la curva Piscina nel settore riservato ai tifosi dello Spezia dove i posti sono 970. Esaurito o no, oggi sarà comunque una festa per i tifosi dello Spezia che potranno seguire da vicino la propria squadra al ’Picco’ (LA NAZIONE)

Gli spezzini saranno sicuramente con noi fin dall’inizio, sarà un vantaggio, speriamo alla fine del match di essere insieme felici". Al centro dell’attacco potrebbe esservi l’esordio di Antiste, in ballottaggio con Gyasi, con ai lati Verde e Colley (LA NAZIONE)