Rassegna Stampa del 9 Giugno, tra i pali c’è anche l’idea Joronen del Brescia

Rassegna Stampa del 9 Giugno, tra i pali c’è anche l’idea Joronen del Brescia
Buon Calcio a Tutti SPORT

In tal senso, spunta tra i pali il nome di Jesse Joronen (Brescia) in alternativa a Mattia Perin, laddove l’estremo difensore di Latina torni alla Juventus e da lì non rifaccia il percorso inverso verso la Liguria.

Per quanto riguarda Perin, spunta in parallelo anche un’idea Joronen del Brescia, con Sepe ulteriore alternativa sullo sfondo.

REPUBBLICA – Si passa poi all’edizione genovese di Repubblica, che parla ancora di un Genoa che “riparte dalla difesa“. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portiere di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. (Juventus News 24)

Infatti la società bianconera deciderà nei prossimi giorni Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)

È quanto riporta La Stampa, secondo cui l’estremo difensore avrebbe già comunicato alla dirigenza bianconera l’intenzione di voler tornare al Genoa. Adesso resta da vedere se i due club riusciranno ad accordarsi per trovare una soluzione che soddisfi tutti (ilBianconero)

Genoa, oltre a Sepe piace Joronen per la porta

Le ultime. Mattia Perin ha le idee piuttosto chiare sul suo futuro. Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. (Calcio News 24)

Però il presidente pare davvero convinto di affidarsi a Ballardini allegando infatti anche parole di sincero riconoscimento per il lavoro fatto. Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco (Primocanale)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr